Gianni Morandi ha festeggiato con la famiglia allargata, finalmente figli e nipoti tutti insieme
Gianni Morandi e sua moglie Anna hanno finalmente riunito tutta la famiglia per festeggiare tutti insieme. Il pranzo nel giorno di Santo Stefano è dolcissimo
Feste in famiglia ovviamente per Gianni Morandi e Anna Dan ma per questo Natale sono riusciti a riunire davvero tutta la famiglia. Una bellissima famiglia allargata per il cantante che continua ad essere l’eterno ragazzo.
E’ una foto con tutti i figli e tutti i nipoti quella che Gianni Morandi ha postato sul suo profilo Instagram; un bellissimo gruppo. “Siamo una squadra fortissimi” scrive lui fiero e felice. Tutti sorridenti nel giorno di Stefano Stefano, per il gran pranzo in un ristorante. Il giorno di Natale invece Gianni Morandi era a pranzo con la famiglia di Anna.
Gianni Morandi festeggia con figli e nipoti
Tutti presenti questa volta e i like per lo scatto di famiglia sono stati tantissimi. Con Gianni nella foto nel giorno di Santo Stefano ci sono Marianna e Marco, di 55 e 50 anni, nati dal matrimonio con Laura Efrikian. Molti avrebbero voluto anche lei al pranzo della famiglia Morandi ma forse era davvero pretendere troppo. Più volte nelle varie interviste all’attrice hanno chiesto di Gianni Morandi, del loro amore ma lei ha spiegato che è passato davvero tanto tempo, ricordi dolcissimi ma fanno parte del passato; oggi sono nonni.
Con il cantante anche il figlio Pietro, nato dal matrimonio con Anna, lui ha 27 anni ed è un rapper, certo più noto con il nome d’arte Tredici Pietro, per ol desiderio di non essere paragonato a suo padre, di non essere definito figlio d’arte prima che arrivi la sua musica.
>>>>>>Gianni Morandi la sua tragedia a Canzonissima, la figlia morta e lui sul palco per la gara
Poi Caterina Ciariello, Leonardo, Jacopo e Tommaso che sono compagna e figli di Marco. Paolo Santo (anche per lui nome d’arte al posto di Antonacci) e Giovanni Antonacci figli di Marianna e Biagio Antonacci. Edoardo Zerbi, che è figlio di Rudy Zerbi e Carlotta Miti (nipote di Gianni). Bellissima e sorridente come sempre Anna Dan. Al settimo cielo Gianni Morandi ma senza dimenticare Mamadou che fa parte della famiglia, forse è un collaboratore in casa di Gianni e Anna.
E’ davvero una seconda vita per Gianni Morandi, dopo l’incidente in cui ha rischiato di perdere la vita e ha riportato gravi ustioni. L’abbiamo visto risalire in cima fino alle sue nuove canzoni, anche grazie a Jovanotti, e le sue partecipazioni in tv da protagonista. L’ultima il 23 dicembre su Rai 1 accanto ad Antonella Clerici e con tutta l’emozione di Stefano De Martino per la Cena di Natale in prima serata. Grande Gianni!