Coppie VIP

Fabrizio Corona e Sara Barbieri pubblicano la prima foto del figlio appena nato, dolcissime le parole

Fabrizio Corona e Sara Barbieri sono diventati genitori del loro primo figlio. Dolcissime le foto e le parole per il bebè

Sara Barbieri corona figlio

E’ nato il figlio di Fabrizio Corona e Sara Barbieri e dopo avere mostrato la foto davanti alla sala parto la coppia pubblica la prima foto del piccolino. Il secondo figlio di Corona si chiama Thiago, è nato oggi 21 dicembre.

Sia Sara Barbieri che l’ex re dei paparazzi hanno scelto la stessa foto per dare al piccolo il benvenuto al mondo. Il piccolo Thiago tra le braccia e le mani di mamma e papà, tenerissimo nel suo primo scatto ma già sui social anche se un po’ il padre copre il suo volto. Bellissime le parole di Sara Barbieri che racconta i suoi primi momenti da mamma, lei così giovane.

Sara Barbieri le parole per Thiago appena nato

“E tutto quello che posso assaporare è questo momento e tutto ciò che posso respirare è la tua vita. Thiago”. Scrive la giovane compagna di Fabrizio Corona; lui condivide le stesse parole. Poi un’altra foto del visino del bambino ma solo di una parte, tutto per mostrare quanto è dolce questo momento, la magia di diventare mamma e papà. 

Per Sara è il primo figlio, per Fabrizio Corona il secondo, è già papà di Carlos Maria nato dal matrimonio con Nina Moric. E a proposito di Nina e Carlos sembra che già solo con la dolce attesa di Sara la famiglia sia riuscita a riunirsi, a diventare questa volta forse davvero allargata, per il bene dei figli, per Carlos che adesso non è più figlio unico ma che anche già grande. 

La gravidanza era stata annunciata tra le pagine della rivista Chi con il desiderio di Corona di diventare prima o poi papà di una bambina. L’avevano scoperto da tre settimane e prima di dirlo a tutti avevano già avvisato le persone più care, primo tra tutti proprio Carlos che era felicissimo. “L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro”. 

>>>>>>>Secondo figlio per Fabrizio Corona, come hanno reagito Nina, Carlos e la famiglia di Sara

E un figlio Sara e Corona lo volevano, lo cercavano da tempo nonostante la loro differenza d’età e un rapporto che qualcuno racconta non è molto sereno. Forse con l’arrivo di un figlio cambia davvero tutto ed entrambi sono felicissimi. “Diventare padre a 50 anni è una grande esperienza quando hai un figlio di 22. Così, Carlos può crescere con qualcuno, prenderne l’eredità” le parole da papà bis di Fabrizio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.