Paola Ferrari su Fedez e Chiara Ferragni oggi: “Lei scaltra, lui ha delle debolezze maggiori”
Anche a La vita in diretta si parla di Fedez e di come sta oggi. Paola Ferrari non fa giri di parole giudicando lui e Chiara Ferragni
Anche a La vita in diretta Alberto Matano con i suoi ospiti parla di Fedez, di come si è comportato ieri, di oggi ancora assente, delle parole della madre e anche il commento di Selvaggia Lucarelli.
Fedez ieri sera ha presentato la sua canzone per Sanremo 2025 ma a differenza di tutti gli altri è andato via subito, è apparso rallentato, a disagio. Paola Ferrari non la pensa come la Lucarelli, non crede che sia tutto studiato per attirare attenzione. Desidera apparire vittima per attirare l’attenzione o è come pensa Paola Ferrari che ricorda a tutti il percorso del cantante e anche la sua malattia.
Paola Ferrari dalla parte di Fedez
“La sua è anche una modalità probabilmente istintiva da quando è finito il matrimonio, la sua sincerità in questi suoi momenti che non vuol dire avere un problema di quel tipo di cui si parlava ma proprio momenti che una persona umana può attraversare. Fedez quando è il brutto e cattivo, bello e affascinante, tenebroso e quando invece vengono fuori le sue fragilità. E’ un uomo che sta affrontando una malattia importante, non dimentichiamolo, e dall’altra parte c’è il disastro, ci sono le rovine di quel matrimonio. Chiara Ferragni ne è uscita da donna molto più scaltra, voglio usare un termine buono, e anche dignitosa. Lui è un uomo che invece forse ha delle debolezze maggiori di lei” è questo il lungo commento di Paola Ferrari su Fedez, sul suo apparire così fragile e assente in questi giorni che per lui erano importanti.
>>>>>La mamma di Fedez svela come sta e lui salta la foto di gruppo a Sanremo 2025
“Tra l’altro loro già come coppia avevano insistito molto sul tema salute mentale, sul disagio mentale e la necessità e l’opportunità di chiedere aiuto. Anche nella serie c’era tutta la parte dello psicoterapeuta che è un tema importantissimo per i ragazzi, questo veramente è un modo invece per veicolare un messaggio importante, perché il disagio mentale per la generazione Z, per i ragazzi di oggi che sono passati durante l’adolescenza attraverso il covid, insomma, che non hanno avuto una vita facile. Aiuta che gli arriva il messaggio di chiedere aiuto perché non è depressione”.
Inevitabile a La vita in diretta il confronto tra Fedez e Chiara sui social ieri: “Lei ha fatto sapere che mentre Fedez andava in onda con lo spettacolo di Rai Uno lei era con i figli a guardare un cartone. Questo uso dei figli è una roba che fa veramente gridare cioè ma questi due bambini usati e utilizzati in un modo vergognoso”.
Insomma, a La vita in diretta c’è comprensione oggi per Fedez, meno per Chiara Ferragni.