Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condividono il percorso per avere un figlio: Il braccialetto dice tutto
Un braccialetto azzurro con i loro nomi e un numero: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser iniziano il percorso per avere un figlio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser desiderano da anni diventare genitori, avere un figlio, pensavano che tutto si sarebbe avverato prima del matrimonio e invece ancora niente, il figlio non è arrivato.
Nessun dramma, ogni volta hanno risposto che avrebbero aggiornato presto tutti, invece, ogni volta era solo il gossip a raccontare di Cecilia Rodriguez incinta. Non usano parole questa volta ma una foto, quella del braccialetto con i loro nomi. Potrebbe essere un bracciale come tanti messo per tanti motivi ma chi lo conosce riferisce tutto nei commenti sui social.
Cecilia Rodriguez sogna di diventare mamma
C’è un cuore grigio che accompagna quella foto. Mamma Veronica Cozzani aggiunge i suoi cuori, emozionata per Cecilia e Ignazio, sono giornate importanti questi per la coppia.
La procreazione medicalmente assistita aiuta tante coppie ad avere figli, a realizzare quel desiderio così forte di diventare mamma e papà.
“Credo che condividere un percorso di progettualità, desidero, speranza, di qualsiasi natura esso sia, dimostra ancora una volta la sensibilità di Cecilia. Qualcuno scrive poteva non mettere la foto del braccialetto, invece l’ha fatto, e ha fatto bene. Quella foto è un messaggio di speranza per tutte quelle persone che hanno lo stesso desiderio nel cuore. La bellezza di questo post sta nel leggere le testimonianze di coloro che il braccialetto l’hanno portato e con esso la felicità che ne è derivata” è il commento di una follower che spiega tutto al posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Non sembrano esserci dubbi, per la 34enne è un momento delicato, importante, ancora di più adesso che il papà è ricoverato al centro grandi ustioni dopo il terribile incidente, a Milano.
>>>>>Gustavo Rodriguez in prognosi riservata: aveva la testa e le braccia avvolte dalle fiamme
“Chi ci è passata lo conosce quel braccialetto”, “Quando mettono due nomi è per due pazienti che fanno la fecondazione in vitro. Quando vai da solo c’è solo il tuo nome”, scrivono le altre follower che fanno il tifo per loro. Si aggiunge anche chi quel sogno l’ha realizzato, chiedono ad entrambi di non perderlo quel sogno, di avere speranza. Si sa però che non è sempre così semplice ma c’è chi pensa che Cecilia abbia rivelato tutto adesso che è già in dolce attesa, magari a Natale darà a tutti la bellissima notizia.
“In bocca al lupo a te e a tutte le donne, anzi a tutte le coppie che hanno lo stesso sogno… ahimè anche io! E che il Natale ci faccia uno splendido dono” scrive una utente. In ogni modo quello della Rodriguez è senza dubbio un messaggio importante.