Coppie VIP

Isabel con papà Francesco Totti a Parigi ma la dedica di Chanel a mamma Ilary dice tutto

Francesco Totti è a Parigi con la piccola Isabel ma Chanel fa una dedica a mamma Ilary Blasi e sembrano tutte risposte

Totti chanel ilary

E’ da tempo che Chanel, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, non si vede sui social con il papà, mai beccata nemmeno dai paparazzi. E’ quindi vero come dicono in molti che padre e figlia hanno avuto qualche problemino?

Chanel Totti non è volata a Parigi con l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi, con Francesco c’era invece la sua piccolina, Isabel. A lei ha dedicato una delle canzoni più dolci e uno scatto in posa con dietro la Torre Eiffel, il brano “Ti proteggerò di Anto Paga” che forse è una risposta di Francesco Totti alle accuse dell’ex moglie che riguardano proprio la bambina. 

Francesco Totti a Parigi anche con Isabel

Dopo tutte la guerra che continuano a farsi Ilary Blasi e Francesco Totti l’ex calciatore ha voluto mostrare a tutti che a Parigi non è solo con Noemi e i due figlia ma c’è anche la sua bambina. I versi di Ti proteggerò fanno pensare che siano collegati alla denuncia della conduttrice per abbandono di minori. Tutto è un po’ triste dopo quasi venti anni d’amore, forse inevitabile proprio perché c’è stato tanto amore e il matrimonio è finito malissimo.

Chanel con mamma Ilary a St. Moritz

Chanel Totti ha invece preferito partire con la madre, con loro due c’erano anche Michelle Hunziker e la manager di entrambe. Ilary Blasi non ha mostrato subito la presenza di Bastian Muller ma sulla neve c’era anche lui.

Anche Chanel ha voluto fare una dedica tra le storie Instagram ma è tutta per la conduttrice e anche questa sembra una risposta. “Ti amo” ha scritto la giovanissima figlia di Ilary e Francesco posando con la madre e aggiungendo il brano “Supereroi”. E sono proprio quei versi: “Perché siamo invincibili, vicini e ovunque andrò sarai con me. Supereroi solo io e te. Due gocce di pioggia
che salvano il mondo dalle nuvole”.

>>>Totti ha lasciato da sola la figlia? La polizia smentisce Ilary Blasi e adesso è lei a rischiare la denuncia

Quando finirà tutto questo? E’ dal giorno in cui si è iniziato a parlare di crisi, di tradimento, di separazioni che il gossip non ha smesso nemmeno un giorno di parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. Sui social cercano i protagonisti cercano di essere indiscreti ma spesso anche il silenzio racconta molto e le poche dediche ancora di più. C’è attesa per il divorzio ma anche questo Natale non sarà in pace.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.