Loris Karius ha chiesto una pausa a Diletta Leotta: ha davvero scoperto quei messaggi?
Davvero Loris Karius ha scoperto quei messaggi che Diletta Leotta scambiava con un altro uomo?
Si parla di una seconda crisi matrimoniale tra Diletta Leotta e Loris Karius ed è Gabriele Parpiglia a raccontare tutto. Sono passati solo sei mesi dal loro matrimonio e il giornalista svela cosa sarebbe accaduto.
Abbiamo ancora negli occhi le immagini del loro matrimonio da favola con gli amici in lacrime sull’isola di Vulcano. Possibile che prima che arrivi il loro primo Natale da marito e moglie Loris Karius abbia chiesto a Diletta Leotta un periodo di riflessione? Il giornalista assicura che la sua fonte è molto vicina alla conduttrice di Dazn, che lei si sarebbe confidata con le amiche più care ma che forse sono amiche che spettegolano.
Cosa è accaduto tra Diletta Leotta e suo marito
Non è la prima volta che il gossip parla di una crisi tra Diletta e Loris ma questa volta si racconta che lui avrebbe scoperto dei messaggi della moglie, messaggi con un altro uomo. Il portiere tedesco avrebbe quindi chiesto una pausa di riflessione. E’ tutto vero? In questo momento la coppia è negli Usa, si trovano a Miami, sono lì per un veneto sportivo, Diletta Leotta doveva essere lì con altri colleghi, Loris è con lei per tentare forse di sistemare tutto.
Quindi, Karius ha chiesto una pausa o vuole risolvere? Forse lui ha chiesto uno stop e lei ha capito che deve porre rimedio? Si racconta di tutto ma al momento Parpiglia svela che lui avrebbe scoperto quei messaggi.
C’è quindi una crisi matrimoniale in corso? Sembra di sì e c’è chi aggiunge che non dureranno a lungo come marito e moglie. Eppure sono così belli e felici insieme. Il gossip è clamoroso e la coppia non conferma ma non aggiunge nemmeno altro.
>>>>>>Le foto della luna di miele di Diletta Leotta e Loris Karius e c’è anche la loro piccolina
Sono a Miami insieme alla ricerca della serenità perduta. Lei davvero si scambiava dei messaggi con un “personaggio chiacchierato”? Lui avrebbe scoperto il “carteggio” e chiesto un periodo di riflessione ma in breve tempo Diletta Leotta avrebbe capito l’errore tornando sui suoi passi. Ci si chiede perché la conduttrice abbia rovinato tutto ma in realtà non si sa se è tutto vero.
Intanto, sono in vacanza insieme, hanno approfittato della presentazione legata a Fifa Club World Cup ma si sono anche ritagliati ore da soli tra mare e cene a due. Sembra che niente turbi la loro vita insieme ma tutti attendono di scoprire se a Natale saranno ancora così felici.