Paola Ferrari svela la storia d’amore con Eros Ramazzotti: erano molto innamorati
Paola Ferrari ed Eros Ramazzotti non ne hanno mai parlato, è la giornalista a raccontare tutto a Storie di donne al bivio
Paola Ferrari torna a Storie di donne al bivio e svela la storia d’amore con Eros Ramazzotti. Una rivelazione che lascia tutti di stucco. Vedremo l’intervista in onda il 27 dicembre 2024 ma come sempre le anticipazioni sono già presenti.
Soprattutto si parla del momento in cui Paola Ferrari rivela a Monica Setta che lei ed Eros erano una coppia. E’ ciò che arriva dalle anticipazioni del programma ma non è l’unica storia d’amore che la conduttrice sportiva svela al pubblico. Ci sono altri nomi e ci sono anche i dettagli, per esempio il motivo per cui è finita con il cantante romano.
Paola Ferrari ed Eros Ramazzotti sono stati insieme
Sono stati una coppia e il gossip non lo sapeva? Forse perché è un amore che risale a un bel po’ di tempo fa. Era il 1986 ed era l’anno in cui Eros vinse il festival di Sanremo, in molti lo ricorderanno e tanti altri non erano nemmeno nati. Era l’anno di “Adesso tu”.
A Storie di donne al bivio Paola Ferrati ha confidato per la prima volta: “Eravamo giovani e innamorati, ma i discografici non vedevano di buon occhio il nostro rapporto. Ci siamo lasciati restando amici. Ho sempre seguito Eros musicalmente e gli voglio bene, vorrei vederlo felice in amore”.
Insomma, una coppia che nessuno avrebbe mai immaginato perché da sempre leghiamo Eros solo a due nomi femminili: Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, le sue ex mogli che lo hanno reso padre.
Sarà felice Eros di questa rivelazione così privata? Chissà se i discografici non si fossero intromessi cosa sarebbe accaduto tra loro due?
>>>>>Paola Ferrari al vetriolo contro Sonia Bruganelli: “poco limpida, sceneggiata sui social”
La storia d’amore con il principe Alberto di Monaco
C’è un’altra storia d’amore che Paola Ferrari ha confessato nel corso della stessa intervista ed è quella con Alberto di Monaco. “Siamo stati insieme e non poco ma abbiamo sempre tenuto nascosta la nostra storia… lui è un uomo passionale ed empatico… Ci siamo rivisti e mi ha anche invitato, ma ero già sposata e innamorata di mio marito come lo sono oggi”.
Amori del passato che fanno ancora gossip dopo decenni ma per sapere tutti i dettagli delle due storie d’amore dovremo attendere il 27 dicembre, la prima serata di Rai 2 con Monica Setta. La giornalista ha svelato anche altro ma non altri amori, anche dei dispiaceri che fanno ancora parte della sua vita.