Coppie VIP

Due alberi di Natale a casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi e uno è dolcissimo

Uno albero di Natale grande e uno piccolo e dolcissimo. Due alberi di Natale per il 2024 a casa di Noemi Bocchi e Francesco Totti

albero natale noemi Totti

Qualche settimana fa sui social Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti, ha chiesto aiuto per trovare qualcuno che potesse aiutarla a fare un bellissimo albero di Natale.

Ed ecco che Noemi Bocchi ha adesso in casa due alberi di Natale, uno grande ma non così enorme come immaginavamo, e uno piccolo ma dolcissimo, un albero di Natale davvero speciale, una bellissima idea per addobbare la casa in modo originale. La 36enne aveva confessato che non era capace, che voleva decorare l’albero in modo speciale, troppo grande per lei. Sui social ha svelato il risultato.

Due alberi di Natale 2024 per Francesco Totti e Noemi Bocchi 

Che magia fare l’albero ma a differenza di tante altre che mostrano tutto su Instagram e svelano la magia del Natale con la famiglia al gran completo che mette palline e nastrini sull’albero, la compagna di Totti si mostra con un professionista. Insieme hanno svelato il risultato. Il 25 dicembre si avvicina e nessuno attende più l’8 dicembre, è vero che manca pochissimo ed ecco l’attico romano già pieno di luci.

Per l’albero di Natale più grande la scelta dei colori è ricaduta sull’argento e il bianco, niente di originale ma tutto molto elegante con decorazioni voluminose, con i fiocchi di neve, con le palline che creano un bel gioco di luci. Noemi Bocchi è del tutto soddisfatta.

Ma non è finita, c’è una albero più piccolo ma dolcissimo davvero, con colori ben più allegri ma soprattutto con decorazioni dolcissime in tutti i sensi. Macarons, lollipop, bastoncini di zucchero, donuts, marshmallow, ovviamente tutto finto ma tutto davvero delizioso. Il colore scelto è il rosa ma è un vero incanto l’abbinamento con le varie tonalità.

>>>>Michelle Hunziker l’albero di Natale 2024 è tenerissimo con i peluche 

Un’idea davvero carina, l’albero di Natale rosa e con le caramelle e i biscotti è forse pensato per la piccola Isabel che spesso è a casa con il papà e la nuova compagnia, che ha un legame speciale con la figlia, con i figli di Noemi Bocchi. Chissà se sotto l’albero di Natale quest’anno troveranno tutti la pace, la serenità, la voglia di mettere una pietra sopra ogni discussione, ogni accusa, ogni denuncia. Sarebbe un bellissimo regalo per i figli ma a volerlo dovrebbero essere entrambi. 

Per il momento Ilary Blasi non ha ancora mostrato il suo albero di Natale, i suoi addobbi per le feste ma di certo lo farà presto, lei rispetta le tradizioni, attende il momento giusto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.