Francesco Totti e Noemi Bocchi un altro viaggio e spunta l’anello prima del matrimonio
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono di nuovo in vacanza e tutti hanno notato il nuovo anello: una nuova promessa d'amore dopo la crisi?
Quello tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è un amore che non potrà mai finire perché hanno superato davvero crisi che avrebbero fatto dire addio a quasi tutte le coppie.
Invece, loro due sono di nuovo in vacanza, un altro viaggio, insieme a Dubai, un po’ per amore e un po’ perché Francesco Totti ha partecipato al torneo EA7 World Legends Padel, il torneo in cui si sfidano leggende del calcio, oltre all’ex capitano anche Vincent Candela, Luca Toni e Fernando Llorente e campioni di altri sport. Non sono mancate le cene di gala e lì un dettaglio prezioso ha richiamato l’attenzione.
Francesco Totti e Noemi Bocchi a Dubai con una nuova promessa d’amore?
Non è passato inosservato il nuovo anello di Noemi al punto che già tutti parlano di nuova promessa d’amore, di proposta di matrimonio. Senza dubbio la coppia adora viaggiare e lei non lascia mai solo l’ex calciatore della Roma. Così anche il viaggio negli Emirati Arabi Uniti è diventato non solo un progetto importante già organizzato da tempo ma anche l’ennesima vacanza romantica.
A chi pensava che tra Totti e la Bocchi dopo gli ultimi pettegolezzi, vero o meno, sarebbe finita per sempre, loro rispondono con un prezioso anello, con la voglia di stare sempre insieme. Ancora una volta insieme hanno spazzato via tutte le voci di crisi, di tradimento. Loro conoscono la verità e la proteggono, il settimanale Chi fa il resto e pubblica le foto piene d’amore, di sorrisi, di gioia.
Noemi e Totti sono ancora una volta a Dubai, adorano entrambi giocare a padel. Senza dubbio sostengono entrambi i progetti a cui partecipano ma soprattutto si sostengono a vicenda.
>>>>Lacrime a casa di Totti e Noemi Bocchi e nessuno se lo aspettava
Presto sposi?
Così dicono in tanti da tempo, che Francesco Totti non vede l’ora di sposare la sua nuova compagna dimenticando così per sempre i quasi 20 anni con Ilary Blasi, il loro matrimonio che sembrava pieno d’amore. In ogni caso dovranno attendere tutti il divorzio, sia Totti che la conduttrice. I due ex coniugi sono ancora in piena guerra, con più accuse, denunce, assegni e problemi da risolvere. Insomma, manca ancora un po’ di tempo ma forse Noemi sta già iniziando a pensare come sarà il giorno del loro sì. Intanto, si godono i giorni a Dubai, felici come se niente fosse accaduto. Chissà però che non sarà Ilary Blasi a battere la coppia sul tempo e sposare Bastian.