Coppie VIP

Nella guerra tra Totti e Blasi c’è il mistero della portinaia  

Un nuovo dettaglio potrebbe cambiare tutto: indagine ancora in corso e uno contro l'altra ci sono sempre Ilary Blasi e Francesco Totti

Totti blasi portinaia

C’era o non c’era la baby sitter con la piccola Isabel Totti quella ormai famosa sera? Baby sitter che in realtà era la portinaia ma ancora una volta si discute di questa vicenda perché l’indagine prosegue.

Sono anni ormai che va avanti la guerra tra i due ex ma questa storia di abbandono minore forse è la più dolorosa tra tutte. C’è Ilary Blasi che sembra certa che quella sera Francesco Totti ha lasciato da sola in casa la figlia Isabel, una bambina. Possibile? Quando gli agenti sono arrivati a casa di Totti e Noemi dopo la richiesta di intervento della conduttrice hanno trovato la portinaia con la bambina. Cosa non quadra? Ci sono dei minuti che aprono ad altri dettagli contro Francesco.

Davvero Francesco Totti ha lasciato sola sua figlia in casa?

Sembra davvero strano che l’ex calciatore possa aver fatto una cosa del genere. Così legato ai figli, così attento alla piccola Isabel che quella sera era con lui e poi la lascia da sola a casa, di sera mentre lui poco distante è a cena in un ristorante? 

E’ in arrivo l’ipotesi per cui Francesco Totti abbia contattato la portinaia poco prima dell’arrivo della polizia a casa sua. In base a quanto riportato da Repubblica potrebbe essere che Totti abbia avvisato la portinaia di andare da Isabel mentre gli agenti sotto casa erano in attesa dell’arrivo di una collega donna, più adatta ad occuparsi del caso in presenza di una bambina. 

Sempre in base alla ricostruzione riportata dal quotidiano, Totti si sarebbe trovato in una pizzeria vicino casa sua, sarebbe stato avvisato dell’arrivo della polizia e quindi lui avrebbe fatto in tempo a contattare la portinaia chiedendole di salire nel suo appartamento. Potrebbe essere? Davvero difficile pensare che la bambina fosse sola ma c’è chi pensa che la portinaia avesse il compito di controllare più volte Isabel durante la serata. 

>>>Altro che pace: Ilary Blasi denuncia Totti per aver lasciato Isabel da sola

Quindi, quando gli agenti sono entrati nell’attico dell’ex capitano avrebbero prima atteso alcuni minuti per l’arrivo della collega donna e in quel momento Totti avrebbe sistemato tutto avvisando la portinaia. Sembra certo che fosse lei la baby sitter.
E’ passato un anno e mezzo e ancora tutto non è chiaro ma questo dettaglio della portinaia farebbe pendere l’ago della bilancia verso la Blasi. I fan di lui stentano a crederci ma le indagini proseguono. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.