Coppie VIP

Alena Seredova punge a distanza Buffon: “La famiglia allargata non fa per me”

A quanto pare ad Alena Seredova le famiglie allargate di cui parla spesso Buffon non piacciono molto: le sue parole a Verissimo

alena seredova vrissimo

Nelle sue ultime interviste, Gigi Buffon, ha molto parlato del suo passato, del matrimonio con Alena Seredova e di quello che è successo quando si era innamorato di Ilaria d’Amico. Oggi sembra acqua passata, sono passati tanti anni e l’ex calciatore ha una nuova famiglia, proprio come la sua ex; per Alena Seredova, che è comunque molto serena e felice di come le cose siano andate nel corso del tempo, la visione della narrazione però è un po’ diversa. In passato a Verissimo ha detto di essere contenta di come sono andate le cose, perchè dopo il divorzio ha incontrato l’uomo della sua vita, ha avuto un’altra figlia.

Ma di certo non può dimenticare quello che è stato, quello che ha vissuto con Gigi Buffon. Dal canto suo, l’ex portiere, che sta raccontando un po’ della sua vita privata nelle interviste promozionali per il libro che ha scritto, parla di una famiglia allargata che funziona molto bene. Cosa ne penserà Alena Seredova? Lo ha raccontato proprio oggi nello studio di Verissimo parlando con Silvia Toffanin.

La conduttrice ha ricordato che nelle passate partecipazioni, Alena Seredova aveva sempre detto che la famiglia allargata non era una cosa che faceva per lei. Dunque Silvia Toffanin è curiosa di sapere se adesso le cose sono cambiate. A quanto pare no, continua a pensarlo: «La famiglia allargata non fa per me. Io ho le idee ben chiare di cosa sono i miei valori e questo non rientra. Probabilmente è anche una mia impronta che deriva dalle mie radici tutti noi siamo un po’ così c’è meno curiosità intorno, mi piace molto il mio, quello che non è mio non mi piace». Queste le parole di Alena a Verissimo.

Alena Seredova a Verissimo

Silvia Toffanin le chiede immediatamente: «Il tuo ex marito ha scritto un libro. Tu lo hai letto?» 

Una domanda che Alena si aspettava, alla quale aveva già la risposta pronta: «Io me lo immaginavo che me lo chiedevi…Mah … Secondo te cosa c’è che non so su quel libro? Sono stata accanto a quell’uomo per oltre 10 anni, non penso di trovare un capitolo che mi possa sorprendere. Lui ha detto che è dispiaciuto di quello che mi ha fatto? Ci mancherebbe altro. Abbiamo sempre parlato molto di tutto, tanti di quegli eventi li ho vissuti, li ho raccontati, quindi per me nulla di nuovo». 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.