Coppie VIP

Francesca Tocca rivela i veri motivi per i quali ha lasciato Amici

A Verissimo Francesca Tocca racconta perchè ha deciso di lasciare Amici 24: tutta la verità

francesca tocca verissimo

Tra sorrisi, emozioni e lacrime, nella puntata di Verissimo in onda il 17 novembre, Francesca Tocca è tornata a raccontarsi nello studio di Silvia Toffanin e l’ha anche ringraziata molto. “Piango sempre quando vengo qui ma le mie sono lacrime di felicità” ha detto la Tocca ringraziando la padrona di casa per i bellissimi video che le ha riservato e per come viene accolta sempre nel programma di Canale 5. Da quando Amici 24 è iniziato, in molti si sono chiesti come mai Francesca non sia più una delle protagoniste del programma di Maria de Filippi-

Tutti sappiamo che Raimondo Todaro ha lasciato la scuola, anche se non è mai stato chiarito il motivo, sembra proprio che non sia stata per sua volontà ma che sia stata la produzione, dopo diverse liti tra il professore e gli altri insegnanti e anche delle vedute diverse con Maria de Filippi, a decidere. Nessun commento in merito, il che ha fatto sempre pensare che ci sia stata una richiesta esplicita della produzione di Amici di metterci una pietra sopra. E Francesca Tocca invece, come mai anche lei ha lasciato? Lo ha fatto per seguire suo marito, lo ha fatto perchè glielo hanno chiesto? Proprio ieri la ballerina professionista, che ad Amici c’era arrivata ben prima di Todaro, ha svelato i motivi per i quali non è più ad Amici 24.

Francesca Tocca e l’addio ad Amici 24

Aver lasciato Amici? Devo dire che non è stata una decisione semplice quella che ho preso, però l’ho presa perché l’ho sentito dentro di me, che era arrivato il momento di fermarmi un attimo, io ho fatto tanti anni là dentro, nove anni pieni, stupendi, bellissimi, dove ringrazio tutti lì dentro, sono stati tutti fondamentali, tutti bravi con me, sempre, mi sono sentita come a casa, in famiglia, e mi mancano da morire ancora oggi, li guardo, li seguo, mi manca tutto” ha detto Francesca Tocca facendo ben intendere che nessuno l’ha voluta fuori dal programma.

E poi, nello studio di Verissimo, ha spiegato: “Però mi sono ascoltata e ho detto forse è arrivato il momento di cambiare, non lo so se ho fatto bene o male, però io sono una persona così, quando sento una cosa, devo seguirla e basta. E infatti così ho fatto, ho seguito quello che pensavo fosse giusto fare in quel momento“.

Dalle parole della ballerina si capisce che si è presa una pausa anche per stare più vicina a sua figlia: “Una cosa che mi sto godendo sicuramente di più, una volta presa questa decisione è sicuramente Jasmine. Lei non è d’accordo che io ho smesso. Non è stato d’accordo nessuno, nemmeno i miei genitori, ha capito nel crescere il perché io andassi a lavoro così tanto e di questa cosa poi mi sono molto tranquillizzata“.

E poi parlando di sua figlia ha svelato: “Jasmine è una bambina speciale, sono sempre molto realista su di lei, ma è una bambina buona, tanto matura, delle volte mi stupisce con i discorsi che fa, è lei che insegna a me, sono fortunata. Ho provato a non farla ballare, ma non ci sono riuscita, però non fa latino americano, tutte le altre discipline“. Queste dunque le parole di Francesca Tocca a Verissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.