Ilary Blasi e Francesco Totti l’accordo di separazione è in alto mare, nessuna tregua
Ilary Blasi e Francesco Totti non rinunciano a farsi la guerra, arrivano i testimoni in tribunale, l'accordo per la separazione è ancora lontano
Ilary Blasi e Francesco Totti non ha mai deposto l’ascia di guerra, la rivista Oggi racconta che la stretta di mano, il saluto dell’ultimo incontro in tribunale on realtà non è una pace fatta tra i due ex.
Mentre il settimanale Diva e Donna immagina che la conduttrice sia incinta di Bastian Muller, altri parlano di addebito della separazione per infedeltà; insomma, la partita è ancora lunga e sia Totti che Ilary Blasi hanno intenzione di giocare ancora. Nelle prossime udienze entreranno vari testimoni, due particolarmente importanti, chiamati da Totti: Cristiano Iovino e Alessia Solidani. La storia è sempre la stessa, non c’è ancora nessun accordo ma quanto ci vorrà ancora per il divorzio?
Ilary Blasi e Totti ancora in guerra per la separazione
Per il momento non c’è speranza che i due ex trovino un accordo, anzi, i legali lavorano senza sosta, non c’è alcun accordo per rinunciare alla causa voluta da tutti e due per dimostrare di chi è la responsabilità della fine del matrimonio. Uno contro l’altro e il rancore e la sofferenza evidentemente non mancano nonostante siano passati anni.
I legali troveranno un compromesso? La storia la conoscono tutti: Totti chiama la migliore amica e hair stylist di Ilary Blasi che secondo lui avrebbe fatto da tramite per facilitare incontri segreti con Iovino. Lui è il personal trainer di cui tanto si è parlato: il famoso caffè.
Il settimanale Oggi scrive anche che oltre a volee dimostrare che la colpa della fine del matrimonio è di Ilary, Totti mira ad abbassare l’assegno mensile per l’ex moglie. Attualmente l’assegno è di 12mila euro circa ma la conduttrice ne ha chiese con una revisione almeno 18mila sostenendo che lei non ha più gli stessi guadagni e che le spese della villa all’Eur sono più alte del previsto.
>>> Ilary Blasi è davvero incinta? Le foto di Diva e Donna
Totti non ci sta, per lui i redditi dell’ex moglie non sono diminuiti perché ha comunque condotto Battiti Live, ha percepito 700mila euro dal docu-film Unica e poi c’è il libro che per lei è stato un gran successo. Inoltre, il primogenito, Cristian, non vive più con mamma Ilary, è autonomo, la Blasi non ha bisogno del mantenimento anche per lui.
Lo scenario è ancora di fuoco, non c’è nessun accordo all’orizzonte, i due ex non hanno alcuna intenzione di andare incontro all’altro, quella stretta di mano che aveva stupito tutti non aveva forse un gran significato. Per il divorzio la strada è ancora lunga?