Fiocco azzurro per Lazza e Greta: ecco il nome scelto per il bebè
Fiocco azzurro per Lazza: il rapper è diventato papà, ecco l'annuncio sui social
Lazza, il rapper milanese amatissimo dal pubblico, ha dato il benvenuto al suo primo figlio! La lieta notizia è arrivata direttamente dai social, con una serie di storie su Instagram che hanno emozionato i fan: la fidanzata Greta Orsingher ha infatti partorito il piccolo Noah. La gravidanza era stata annunciata a maggio scorso e poco dopo un emozionante gender reveal aveva rivelato che sarebbe stato un maschietto.
Lazza e Greta genitori: è nato il piccolo Noah
Il messaggio di Lazza sui social è stato semplice ma carico di emozione: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah”. Il piccolo è nato il 12 novembre alle 12:08, e sebbene la coppia non abbia ancora condiviso immagini del neonato, entrambi sembrano felicissimi e pronti a iniziare questa nuova avventura da genitori. Durante il concerto gratuito “Locura-Opera n1” a San Siro, il 5 settembre scorso, Lazza aveva già svelato il nome scelto per il loro bambino, mostrando quanto fosse emozionato all’idea di diventare padre. Nella comunicazione c’è stato anche un piccolo errore perchè il bimbo, non è nato di notte, come Lazza aveva scritto ma ieri, all’ora di pranzo! Diciamo che ha voluto fare un po’ l’americano con le date e gli orari ma ha commesso un piccolo errore! L’emozione si sa, gioca brutti scherzi e se sei diventato papà da poche ore, puoi anche fare un piccolissimo errore. Quello che conta è che sia andato tutto nel migliore dei modi!
La storia d’amore di Lazza e Greta
A maggio, Lazza e Greta hanno coinvolto i loro fan in un dolcissimo momento, condividendo immagini e video del gender reveal party. La terrazza, addobbata con palloncini rosa e azzurri, si è tinta di blu, confermando l’arrivo di un maschietto. L’entusiasmo di Lazza è stato palpabile, e la coppia ha trasmesso tutto il loro amore e l’attesa per il nuovo arrivato.
Per chi non conoscesse bene Greta Orsingher, va detto che non è un volto sconosciuto per gli amanti del gossip: Greta ha partecipato in passato al noto programma “Uomini e Donne” come corteggiatrice del tronista Marco Cartasegna e avrebbe avuto un breve flirt con Fedez prima che questi iniziasse la storia con Chiara Ferragni. La sua storia con Lazza è iniziata circa un anno fa, ma è diventata pubblica solo dopo Capodanno, quando i due hanno iniziato a condividere alcuni indizi sui social, come foto di cene romantiche e commenti.
Lazza e Greta sono al settimo cielo, pronti a cominciare la loro avventura come genitori del piccolo Noah. Un nuovo capitolo che, sicuramente, regalerà tanta gioia e, perché no, forse anche qualche ispirazione per le prossime canzoni del rapper milanese!