Chanel Totti al concerto di Gigi D’Alessio, è finita con Cristian
Chanel Totti da sola al concerto di Gigi D'Alessio condivide i versi pieni di nostalgia. Questa volta sembra sia finita davvero con Cristian Babalus
Questa volta sembra sia finita davvero tra Chanel Totti e Cristian Babalus e non è solo un pettegolezzo. Non solo i due giovanissimi non si vedono più insieme dalla fine dell’estate ma ieri la figlia di Ilary e Francesco era da sola al concerto di Gigi D’Alessio.
Da sola senza Cristian e piena di nostalgia con le canzoni che ha cantato a squarciagola. Tra le storie Instagram ha pubblicato alcuni dei momenti che l’hanno emozionata durante il concerto. Adora Gigi D’Alessio e le canzoni napoletane ma sembra che non le ascolti più con il ragazzo che le piaceva così tanto.
Chanel Totti e Cristian Babalus storia d’amore finita
Non ne parlano, non hanno mai detto molto sul loro amore, troppo delicata forse la situazione del giovane imprenditore, già papà di una bambina e con un’altra relazione che sembra non sia finita benissimo. Adesso lui è sempre con la sua piccolina sui social, da sempre felice di averla nella sua vita, ma non c’è traccia di Chanel.
La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi dopo Halloween, la Fashion Week e le serate in giro per la sua città ieri sera era al Palazzo dello Sport di Roma per il concerto di Gigi D’Alessio. Era sola e le canzoni d’amore che ha condiviso, i versi che ha scelto aggiungendo lacrime sembravano un chiaro messaggio forse diretto proprio a Cristian Babalus. Forse Chanel Totti era al concerto con un’amica ma di certo non con il suo fidanzato che si trovava altrove.
Non hanno mai detto molto, non hanno parlato di fine della loro relazione, sono così giovani ma il gossip si era interessato a loro due insieme più volte soprattutto quando erano con mamma Ilary Blasi e Bastian Muller nel loro serate in quattro o nelle vacanze in famiglia.
>>>>Chanel Totti dice addio al suo biondo ed è identica a mamma Ilary Blasi
C’è da dire che la giovanissima Totti che ha solo 17 anni di recente ha cambiato look, forse anche questo un chiaro segno di cambiamento. “New me” aveva scritto mostrandosi sui social con i capelli più scuri, un taglio diverso. A tutti è piaciuta la nuova Chanel che tra l’altro resta sempre più vicina a mamma Ilary che a papà Francesco. Da tempo padre e figlia non si vedono più insieme, ma forse questo è solo un caso, da tempo sembra non andare più nell’attico dove vive con Noemi Bocchi o semplicemente non pubblica foto che rivelano quei momenti.