Coppie VIP

L’ex marito di Noemi Bocchi condannato per maltrattamenti, lei scrive “Dio esiste”

Le parole di Noemi Bocchi sui social forse sono riferite all'ex marito, alla condanna appena resa nota

Noemi Bocchi marito

Non è certo priva di problemi la vita di Francesco Totti e Noemi Bocchi ma oggi lei ha scritto tra le storie Instagram “Dio esiste”. Forse è il suo grazie dopo tante preghiere, forse si riferisce alla condanna che riguarda il suo ex marito.

Mario Caucci è stato condannato a 4 anni per maltrattamenti e mancato mantenimento. La denuncia fatta proprio da Noemi Bocchi; la Procura aveva chiesto una condanna di cinque anni e mezzo in carcere ma se la compagna di Francesco Totti ha scritto quelle parole in riferimento alla notizia di queste ore evidentemente è soddisfatta, tutto si è concluso.

L’ex marito di Noemi Bocchi condannato per maltrattamenti, lei scrive “Dio esiste”

In base a quanto racconta il Corriere Caucci aveva aggredito l’ex moglie dopo che lei non voleva farlo entrare in casa. La ricostruzione fatta nel 2022 riguarda maggio 2019. Mario Caucci era sotto casa, Noemi Bocchi lo invitava ad andare via, dopo tutte le sue insistenze “Una volta entrato, le mette le mani al collo, la strattona. Poi la aggredisce e all’alba va via”. Una storia di certo molto triste. 

Poi un anno fa l’imprenditore che è padre dei due figli di Noemi Bocchi, a Non è l’Arena di Giletti ha raccontato: “Questa storia fa parte della pagina più nera della mia vita… Si è spaccata nel 2017, quando mia madre è venuta a mancare. Lì ho perso il faro della mia vita”. Pochi giorni dopo il grave lutto sembra che lei lo abbia lasciato: “È una donna molto furba che sa esattamente cosa vuole per la sua vita, dove vuole essere e dove vuole arrivare. Dov’è ora lo dimostra ampiamente”.

Quella notte la Bocchi non era sola quando l’ex marito suonava con insistenza al citofono di casa, era con amici che si sono presentati in tribunale per testimoniare sui fatti.

Adesso Caucci è stato condannato a quattro anni dopo le accuse mosse dalla compagna di Francesco Totti. Il procedimento si è celebrato a porte chiuso, la condanna mette evidentemente la parola fine all’aggressione denunciata.

>>>>L’ex marito di Noemi Bocchi si sfoga su Chi: Dopo il divorzio sono caduto in depressione

Non entriamo di certo nel merito di accuse e condanne, ci limitiamo solo a riportare i fatti e di certo le due parole scritte poco fa da Noemi Bocchi tra le storie del suo profilo Instagram non lasciano indifferenti, anche se lei non ha citato niente e nessuno ma il collegamento potrebbe essere molto semplice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.