Wanda Nara umilia Mauro Icardi mostrando i messaggi disperati
Wanda Nara pubblica i messaggi disperati di Mauro Icardi, lui ancora innamorato e lei ufficializza la storia con il rapper L-Gante
Questa volta è finita per sempre tra Mauro Icardi e Wanda Nara e la parola fine l’ha messa lei, evidentemente stanca. Wanda è anche stanca di essere additata dagli altri, incolpata della fine del secondo matrimonio, ha quindi pubblicato i messaggi disperati di lui e la sua risposta.
Icardi la supplica di tornare insieme nonostante Wanda Nara abbia ufficializzato la storia d’amore con il nuovo fidanzato, il rapper L-Gante. E’ tutto così assurdo ma il loro amore tormentato va avanti così da tempo tra alti e bassi, con un tira e molla a chi adesso lei sembra mettere per sempre la parola fine. Sembra però che di alti e bassi viva anche la nuova relazione, proprio a causa di un ingombrante Mauro Icardi.
Wanda Nara pubblica lo scambio di messaggi con Mauro Icardi
Sarà davvero la fine per la coppia che spesso è al centro del gossip tra presunti tradimenti, nuovi amori e smentite? Intanto, il calciatore è alle prese con problemi fisici. L’attaccante del Galatasaray si è infortunato in modo grave, il suo ginocchio destro ha bisogno di uno stop, di cure. Rottura del legamento crociato inferiore e intanto Wanda Nara è in Argentina, distane da lui in tutti i sensi.
Ed è dopo avere saputo dell’infortunio che lei ha scritto in chat al padre dei suoi figli più piccoli dicendogli di avere cura di lui e di dirle cosa può fare per essergli d’aiuto. Ma pubblicando la chat Wanda svela anche il precedente messaggio di Mauro. Possiamo immaginare che non l’abbia fatto apposta? Impossibile, in quel messaggio Icardi apre il suo cuore, le chiede di tornare insieme, le dice che: “Il mio unico obiettivo è vivere la mia vita in pace, godermi la mia vita, godermi la mia famiglia, godermi i miei figli, godermi tutto ciò che abbiamo ottenuto e costruito in tutti questi anni e nessuno ci ha mai regalato nulla… apprezza te stesso, valorizzaci e lasciaci essere felici”.
Aggiunge: “Te lo ripeto di nuovo, voglio tutto questo insieme alla donna della mia vita, insieme alla donna che amo più di ogni altra cosa in questo mondo. Sei la mia debolezza, sei la mia forza, sei la mia bella principessa che amo e come ho promesso a tua nonna il giorno del nostro matrimonio, mi prenderò cura di te per sempre”.
>>>>Wanda Nara e Mauro Icardi, il motivo della separazione è nelle parole dell’avvocato
Nessuna risposta da parte di Wanda Nara che però quando ha saputo dell’infortunio al ginocchio ha subito scritto al suo ormai ex marito: “Mauro mi dispiace molto per quello che ti è successo, quel ginocchio ti faceva male da tempo. Ora è passato, guarisci e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, conta su di me, i migliori sono a Roma. Non esitare a prenderti cura di te con i migliori dottori e il recupero è importante, andrà tutto bene. Dimmi in cosa posso aiutarti, conta su di me”.