Coppie VIP

Cristina Marino e Luca Argentero con i figli: dalla produzione dell’olio al raccolto, i cavalli  

Sono rare le foto di Luca Argentero e Cristina Marino con i figli ma in campagna questa volta hanno fatto una eccezione

luca argentero figli

Lontano dal set e dai riflettori, Luca Argentero e Cristina Marino amano il loro mondo, il posto dove tutto è perfetto, in campagna tutti insieme. Sono le rare le foto della coppia con i figli ma questa hanno fatto una eccezione.

Luca Argentero e Cristina Marino hanno sempre protetto i piccoli Nina Speranze Noè Roberto, continuano a farlo non mostrando del tutto i loro volti ma hanno viglia di condividere con i follower tutto l’amore e la felicità che si respira nel loro mondo. Una casa distante dal caos e dal lavoro dove si rifugiano di continuo. In campagna ci sono le loro avventure all’aria aperta e tra coccole e giochi c’è tanto da condividere.

Cristina Marino e Luca Argentero con i figli in campagna

La produzione dell’olio, “l’olio nuovo” come dice l’attore che torna così alle basi, alle origini della sua famiglia, alla bellezza di ricevere tutto e tanto dalla natura. Così una giornata in campagna nei dintorni di casa diventa speciale. Sia Cristina che Luca amano così tanto la natura da occuparsi personalmente dei raccolti, di ogni fase, quella del contadino, una parte di vita che desiderano trasmettere ai figli.
Una visita ai cavalli, il sorriso che è il primo biglietto da visita di Luca Argentero e complici il sole e quella panchina la coppia si lascia andare come sempre alle coccole più dolci, al mostrare a tutti l’amore e la passione che li lega dal primo giorno.

Il pranzo sul prato, i giochi con i bambini, tutta la gioia dei piccoli che continuano ad esplorare e poi c’è tutta la soddisfazione di Luca nel mostrare ancora un altro raccolto del suo orto. 

>>>Per la prima volta Luca Argentero e Cristina Marino beccati al mare con i figli, sono a Ibiza

Un’altra vera full immersione nel verde, nella natura, una passione che non svanisce. Hanno scelto di vivere in un casale in Umbria, una casa grande e meravigliosa.

Si sono sposati nel 2021 ed è proprio lì che hanno festeggiato con gli amici, con la famiglia, con le persone più care senza la necessità di accendere i riflettori ma con la voglia di riservatezza che li rende di certo unici. Sono bellissimi e amatissimi dal fan ma non hanno alcuna necessità di mostrare più del necessario, niente oltre ai loro messaggi d’amore, di serenità. In questo modo non c’è mai un pettegolezzo che li possa riguardare, non c’è mai un gossip contro loro due, a differenza di tanti altri colleghi vip. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.