Coppie VIP

Nella cucina di Ilary Blasi ci sono Bastian Muller e il cognato: cacio e pepe e poi la sorpresa finale 

Nella cucina di Ilary Blasi ci sono i maschi della famiglia, primo tra tutti Bastian Muller, a preparare la cacio e pepe e a sistemare poi tutto

ilary Blasi cucina

Prima il compleanno di Melory, la sorella di Ilary Blasi da festeggiare, poi per la cena tutti a casa della conduttrice per una golosa cacio e pepe. E chi c’è in cucina a prepara la pasta? 

Gran sorpresa perché ai fornelli ci sono il compagno di Ilary Blasi e il cognato, ovviamente gli occhi cadono su Bastian Muller. E’ quindi l’uomo perfetto? E’ sempre accanto a lei, la sostiene, non gli piacere apparire e adora i figli di Ilary. In più sa anche cucinare ma il finale è una vera sorpresa. E’ la Blasi a mostrare tutto tra le storie Instagram, mostra la sua cucina, mostra chi c’è ai fornelli e ancora una volta c’è una gran festa nella sua villa all’Eur, quella con cui immaginava di vivere per sempre insieme a Francesco Totti.

Chi cucina a casa di Ilary Blasi?

Quando c’è da festeggiare c’è sempre un buon piatto di pasta e ieri sera a casa di Ilary c’era la sua famiglia al gran completo. Dopo avere mangiato la torta di compleanno di Melory Blasi  si sono spostati tutti a casa della conduttrice e ai fornelli c’era Ivan, il marito di Silvia Blasi, ad aiutare gli altri ma soprattutto Bastian Muller. Il finale è una gran sorpresa ed è lì che forse Ilary Blasi perde del tutto la testa per il suo compagno: in cucina dopo avere mangiato ci sono di nuovo tutti i maschi e Bastian Muller sistema in modo perfetto ogni cosa, conserva tutto in frigo dopo aver messo con cura la pellicola sulle ciotole. Alla lavastoviglie c’è il cognato e gli altri puliscono il resto. 

Ilary Blasi li prende un po’ in giro m è fiera di svelare a tutti la serenità che regna nella sua casa, a dispetto di chi dice che la sua storia d’amore con l’imprenditore tedesco è finta. 
Ilary e Bastian si dividono tra Roma e Francoforte, stanno sempre insieme e le famiglie di entrambi sono coinvolte. Mentre a casa di Francesco Totti, la nuova casa, si discute di presunti tradimenti e di perdono, la Blasi mostra una vita ben diversa, dove tutto sempre andare per il meglio, anche se il lavoro le sta dando poche soddisfazioni. 

>>> Sul flirt di Totti con la Jacobelli la Blasi se la ride

Sul presunto flirt dell’x marito con Marialuisa Jacobelli non ha detto niente, niente di diretto, ma la sua serata a teatro e quella battutina è stata la sua rivincita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.