Marina Di Guardo parla del suo ex compagno: “Chiara non c’entra niente”
Marina Di Guardo parla della fine della sua storia d'amore stupita che se ne parli solo adesso e che si faccia il collegamento con il matrimonio finito di Chiara e Fedez
Per la prima volta Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, parla della fine della sua storia d’amore con l’imprenditore statunitense dell’editoria Frank Kelcz.
Una storia d’amore che è arrivata sulla bocca di tutti solo quando è finita ma Marina Di Guardo è del tutto stupita, ne parla con fatica, lo fa per la prima volta ma in realtà quella relazione è finita già da un anno. E’ assurdo che adesso colleghino tutto a sua figlia Chiara, a quando ha vissuto nell’ultimo periodo, alla fine del matrimonio con Fedez. E’ tutto falso, sono solo interpretazioni, la scrittrice ne parla al settimanale DiPiù, conferma che è single ma che c’è altro da dire.
Marina Di Guardo parla del suo ex compagno: “Chiara non c’entra niente”
“Mi stupisce che la cosa sia balzata all’onore delle cronache in questi giorni, perché la nostra separazione è avvenuta un anno fa…” e questo potrebbe già bastare per mettere a tacere tutti.
E’ finita dopo quasi cinque anni ma lei non ne ha mai parlato, nessuno si è mai accorto di questo, nessuno si era interessato alla storia finita ma poi è saltato fuori che Chiara Ferragni e i suoi problemi avessero complicato tutto.
“Fino a oggi non ne ho parlato con nessuno perché ritengo che la fine di un amore sia una questione molto privata e che non sia di interesse per nessuno sapere i fatti miei” e non ha certo torto la Di Guardo.
“Quello che ho letto in questi giorni in merito a me e al mio ex compagno è frutto solo di interpretazioni personali e quindi inesatte. Sono questioni molto private. Detto questo, quello che c’è di vero è che io e il mio ex compagno ci siamo lasciati…” ma aggiunge anche altro, deve parlare di sua figlia, una difesa che a questo punto è ovvia.
“E’ totalmente falso che la mia storia d’amore ha iniziato a scricchiolare per colpa delle pressioni e dello stress che lei ha subìto a causa della fine del matrimonio di sua figlia Chiara con Fedez… Mia figlia non c’entra niente. Ripeto: io questo compagno non l’ho più da molto tempo, ci siamo lasciati un anno fa. Veramente, trovo poi che il collegamento con mia figlia sia paradossale…”.
Chiara Ferragni intanto è di nuovo tra le pagine del gossip con un nuovo amore, dopo il pettegolezzo con il manager Silvio Campara adesso ci sono le foto con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, i suoi figli frequentano la stessa scuola di Vittoria e Leone, figli di Chiara e Fedez.