Coppie VIP

Diandra e Valerio innamoratissimi a Verissimo: adesso sognano una famiglia

Diandra e Valerio ospiti di Verissimo hanno confermato di essere molto innamorati e hanno importanti progetti per il futuro

a verissimo diandra e valerio

Un viaggio nei sentimenti tormentato quello di Diandra e Valerio a Temptation Island ma terminato poi nel migliore dei modi. A quasi due mesi dalla fine della registrazione del programma, i due si sono ritrovati nello studio di Verissimo a raccontare come vanno le cose. Sono più uniti che mai ed entrambi, molto emozionati, hanno riguardato le immagini di quello che è stato.

Sono davvero emozionatissima, oggi più di allora ” ha detto Diandra, tenendo per mano Valerio. E anche il brindisino si è detto felice di come il percorso si è concluso, ricordando che anche un uomo, per amore di una donna, può tornare sui suoi passi e rendersi conto di aver sbagliato, ma di essere intenzionato a salvare una storia d’amore, proprio come ha fatto lui. A differenza delle altre coppie, Diandra e Valerio sono stati per il momento, i soli ex protagonisti di Temptation ad arrivare a Verissimo e non nello studio di Uomini e Donne.

Diandra e Valerio a Verissimo: più uniti che mai

Valerio ha spiegato che è ben felice di aver fatto più di mille passi indietro e che lo rifarebbe perchè a oggi, ha capito, senza nessun dubbio, che Diandra è la donna della sua vita. Ha poi spiegato di aver deciso di scrivere una lettera perchè sapeva che solo in quel modo avrebbe tirato fuori tutto quello che aveva nel cuore. Sarà sembrato un mezzo obsoleto forse, ma per lui è stato un gesto molto importante. “Ho perso 10 anni di vita perchè non sapevo se Diandra sarebbe poi venuta al falò ma devo dire che poi lei me li ha ridati tutti e oggi posso dire senza nessun dubbio di essere follemente innamorato di Diandra” ha detto Valerio nello studio di Silvia Toffanin.

E anche Diandra è felice che ci sia stato un lieto fine e che poi tutto sia andato per il meglio, anche lei infatti si è resa conto di essere innamorata di Valerio e non di non volerlo perdere. “Siamo stati bravi, abbiamo capito che bisogna costruire giorno per giorno, ho sempre scelto lui nonostante tutto” ha detto Diandra felice anche del fatto che Valerio voglia costruire una famiglia. “Mi ha fatto piacere sapere che Valerio adesso vuole diventare papà perchè anche io sogno di diventare mamma” ha detto l’imprenditrice.

Felice di avere in studio Diandra e Valerio anche Silvia Toffanin che si è complimentata con la coppia per questo loro amore romantico ed elegante. Dunque dopo essersi messi in gioco a Temptation, Diandra e Valerio hanno capito di amarsi e di voler restare insieme per costruire qualcosa di importante insieme, una famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.