Jasmine Carrisi e il figlio di Madonna insieme, Al Bano conferma tutto
Al Bano racconta tutto del flirt tra sua figlia Jasmine Carrisi e il figlio di Madonna: "ragazzate"
Al Bano ha rischiato di avere Madonna come consuocera, tutto per un tenero flirt tra il figlio della pop star e sua figlia Jasmine Carrisi. Tutto confermato da entrambi ed è nell’intervista al Corriere della sera che il cantante pugliese ha raccontato tutto.
Cose da ragazzi, quando i flirt hanno breve durata ma forse per David Banda Ciccone e Jasmine Carrisi il problema era la lontananza. Non fa giri di parole Al Bano, racconta che alla fine lui è partito e sua figlia è rimasta a casa. Una conoscenza tra i due ragazzi che risale al 2022, in quell’anno Madonna era in Puglia per festeggiare il suo compleanno, con lei c’era un gruppo, non solo il suo entourage ma anche i figli.
Jasmine Carrisi e il figlio di Madonna insieme
Per Madonna un party organizzato un suo onore e tra i presenti c’era anche Jasmine, portata dal suo papà che doveva esibirsi. “Sa che ho rischiato di ventare il consuocero di Madonna” ed è Al Bano a racconta della festa e dell’interesse del ragazzo per la sua bellissima Jasmine: “Una volta ero a una festa dove c’era anche lei e la sua famiglia. Uno dei figli adottivi di Madonna cominciò a interessarsi a mia figlia Jasmine. Ma poi il ragazzo ripartì per gli Stati Uniti e mia figlia restò qui. Ragazzate”.
>>> Con Jasmine gli haters esagerano e lei risponde
Ed è andata proprio così, come raccontato tempo fa anche dalla giovane Carrisi. Certo che il suo papà è un gran chiacchierone, così il gossip è tornato a galla dopo due anni di distanza. E’ a Estate in diretta che Jasmine aveva già raccontato che suo padre aveva cantato alla fesa di Madonna e che per il suo compleanno si era esibito anche nell’Ave Maria. “Lui ha cantato alla festa di Madonna, era il suo compleanno e ha cantato anche l’Ave Maria. Non è mica una cosa da poco… Com’è stato? Pazzesco a dire poco. Se ho parlato con lei?”. Lei sarebbe Madonna: “Devo dire la verità, lei era molto sulle sue e non abbiamo parlato. Ma questo ci sta ed è normale, come si dice ‘ma chi ti credi di essere Madonna?’. Lei è Madonna e quindi ci sta. Però è stato bellissimo tutto”. Così anche Jasmine Carrisi ha rischiato di avere Madonna come suocera, certo il gossip in Italia ci sarebbe andato a nozze.
Madonna però adora l’Italia, molti del suo staff sono italiani, hanno origine italiane: “Dovete sapere che molti della sua squadra sono italiani. Dagli assistenti, i truccatori e i parrucchieri, sono quasi tutti di origini italiane. Dopo che ho cantato sono venuti tutti a chiedermi una foto e molti hanno anche chiesto l’autografo. Madonna era colpita dall’affetto che c’era per me in quel contesto” ha raccontato Al Bano.