Coppie VIP

Totti e Noemi dopo il presunto tradimento le foto su Chi, è questo il vero scoop

Nessuno si aspettava una reazione del genere dopo il presunto tradimento di Totti nei confronti di Noemi Bocchi. Il settimanale Chi mostra il vero scoop

totti Noemi chi

Francesco Totti dopo avere rifiutato il tapiro d’oro di Striscia la notizia, che invece Noemi Bocchi aveva accettato, conclude la faccenda del presunto tradimento con le nuove foto su Chi. 

Alle foto pubblicate da Gente, che mostravano Totti e Marialuisa Jacobelli nello stesso posto, alla stessa ora e con altri dettagli aggiunti, l’ex capitano ha risposto come nessuno avrebbe mai immaginato. Altro che musi lunghi nel viaggio a Miami che Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrava dovessero fare a tutti i costi perché programmato da tempo. Sembra che la coppia non vedesse l’ora di mostrare a tutti che insieme sono più forti e innamorati che mai. Il vero scoop diventa adesso quello che pubblica il magazine Chi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi in posa per Chi da Miami

La scorsa settimana all’aeroporto in partenza per Miami erano già stati avvistati con fotografo al seguito. Tutto organizzato per la copertina di Chi che vedremo in edicola da domani 30 ottobre? In ogni caso i due sono ancora piccioncini e l’ha fatto capire anche la Bocchi ieri sera con la consegna del tapiro di Striscia la notizia. Tapiro d’oro che Totti ha rifiutato negando anche una risposta a Valerio Staffelli, nervoso, offeso da tutti i pettegolezzi con la Jacobelli. Noemi è apparsa mite, gentile, tanto che alla fine del servizio ha anche accettato il tapiro, che invece subito dopo Francesco ha lasciato a terra. 

Il settimanale di Alfonso Signorini ha dedicato alla coppia la copertina, è questa la risposta dell’ex calciatore, felice che per la sua compagna lui non abbai dovuto giustificare niente. In pratica Noemi non ha creduto ai pettegolezzi, non ha creduto alla conferma di Marialuisa Jacobelli. A questo la verità la conoscono davvero solo i diretti interessati.

Totti e Noemi sereni a Miami?

A Miami sono andati pe partecipare al torneo di padel organizzato da Alessandro Moggi ma sembra che al contrario delle previsioni di tutti la coppia abbia mostrato ancora una volta l’intesa perfetta, “senza sbavature”. Davvero strano visto che i bene informati raccontavano invece di quanto la Bocchi fosse arrabbiata.

>>> Marialuisa Jacobelli ha confermato tutto su Totti

L’ipotesi della strategia aleggia sulla coppia, in vista del divorzio con Ilary Blasi altrimenti sarebbe forse un gran problema. E se avesse ragione Totti? Il problema riguarda più che altro la sua attuale compagna, la Bocchi, ma sono davvero in molti gli esperti di gossip convinti di conoscere la verità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.