Angelo Madonia risposta caustica su Sonia Bruganelli: “non sono in difficoltà”
Gira voce che Angelo Madonia e Sonia Bruganelli non siano più una coppia: da La vita in diretta arriva la risposta del maestro di Ballando con le stelle
Nella puntata di Vita in diretta del 29 ottobre 2024 tra gli altri ospiti di Alberto Matano c’è stato anche Angelo Madonia. Il maestro di Ballando con le stelle ha accompagnato la sua ballerina Federica Pellegrini e insieme hanno parlato del percorso fatto fino a questo momento nel programma di Rai 1.
Angelo e Federica stanno trovando pian piano la giusta sintonia e il ballerino ha anche spiegato che nelle prime puntate, pur sapendo di avere a disposizione una grande atleta, ha deciso di risparmiarsi un po’ con quello che ha scelto di fare. “Io conosco Ballando con le stelle e so che c’è il rischio di farsi male” ha detto Angelo Madonia, riferendosi forse anche a quello che è successo a Nina Zilli che, da favorita per la vittoria, adesso rischia di dover lasciare lo show del sabato sera di Rai 1. Anche Federica si è detta felice di come stanno andando le cose a Ballando con le stelle anzi, fosse per lei, che è abituata a sudare sudare sudare, ci potrebbero persino essere più ore di allenamento. Non capita spesso che il non professionista chieda al maestro di fare più ore ma Federica la divina, ha anche questo primato!
Dopo lo spazio dedicato a Ballando con le stelle, Roberto Alessi ha voluto fare a Madonia qualche domanda sulla sua vita privata visto che nelle ultime ore si è molto parlato della possibile fine della sua relazione con Sonia Bruganelli.
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: cosa c’è tra i due?
Dopo le parole di Sonia Bruganelli a Domenica IN, in tanti si sono chiesti se la storia con Angelo fosse stata già archiviata, visto che l’imprenditrice aveva lasciato intendere questo, pur non essendo esplicita. Poi oggi si è parlato di foto cancellate dai social ma sia Sonia che Madonia hanno fatto notare che mai sui loro social hanno pubblicato delle immagini, le uniche foto che raccontavano di questa storia, erano quelle pubblicate sulle riviste di cronaca rosa.
Alberto Matano ha chiesto a Roberto Alessi di non mettere in imbarazzo il suo ospite. “Sono tranquillo non sono in imbarazzo” ha detto Angelo Madonia precisando però di essere nello studio di rai 1 per parlare di Ballando con le stelle e non della sua vita privata. “Mai fatte dichiarazioni ufficiali, mai postato foto quindi se non ci sono…” ha detto Angelo Madonia. Il maestro di Ballando con le stelle ha poi precisato di essere molto sereno ed è questa per lui la cosa che conta. Pochi minuti prima aveva invece risposto a Roberto Alessi di porre la domanda che scotta su Sonia alla Bruganelli…