Totti e Noemi scappano dall’Italia per sfuggire al gossip: chi tace acconsente?
Dopo le foto pubblicate da Gente, Totti e Noemi volano a Miami e si lasciano il gossip alle spalle...
Francesco Totti fa nuovamente parlare di sé, ma stavolta non è per il suo ritorno in campo o per l’ormai celebre divorzio da Ilary Blasi, ancora ben lontano dall’essere concluso. Questa volta l’ex capitano della Roma è finito sulle prime pagine per via di alcune foto che lo ritraggono mentre esce da un hotel poco dopo Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva e volto noto della televisione italiana. A confermare la frequentazione è stata proprio la Jacobelli, che, interpellata dal settimanale Gente, ha dichiarato senza troppi giri di parole: «Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente». Insomma, la liason con il Pupone sembra essere tutt’altro che una semplice illazione.
Nessun commento invece da parte di Francesco Totti che ha preferito tacere e non mettere altra benzina sul fuoco. C’è però una novità dell’ultima ora: dopo la bomba esplosa in Italia, l’ex capitano della Roma e la sua attuale compagna, hanno deciso di lasciare l’Italia e sono scappati in America…
>>>> Il direttore di Gente sul tradimento Totti-Bocchi: “La Jacobelli ha confermato”
Totti e Noemi via dall’Italia dopo lo scandalo
Ma come sta vivendo tutto questo Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti? Al momento nessun commento ufficiale è arrivato né da parte di Noemi né da parte di Francesco. Tuttavia, quello che è certo è che i due hanno deciso di lasciare momentaneamente l’Italia, volando alla volta di Miami. Le foto scattate da alcuni paparazzi mostrano la coppia all’aeroporto di Fiumicino, sorridenti e complici, pronti a partire per gli Stati Uniti. La destinazione? Miami, dove Totti parteciperà a un torneo di padel, la sua nuova grande passione sportiva. Secondo una fonte interna dell’aeroporto, che ha parlato con la famosa esperta di gossip Deianira Marzano, «ridevano e scherzavano», e nessun figlio era presente, solo loro due e un fotografo al seguito. Che sia in programma un servizio fotografico speciale per la coppia?
Intanto, dall’altra parte, Ilary Blasi non ha perso occasione per lanciare una frecciatina sui social. Dopo la pubblicazione delle foto che ritraggono Totti con la Jacobelli, Blasi è stata avvistata al teatro, tra il pubblico dello spettacolo dell’attore Paolo Camilli. Durante la serata, Camilli ha messo in scena una parodia di Ilary Blasi, immaginando un dialogo tra lei e la madre Daniela. «A ma’, hai sentito? Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco?» ha scherzato l’attore, riferendosi alla famigerata disputa sulle borse di lusso durante il divorzio. Ilary, divertita, ha condiviso la scenetta sui social aggiungendo: «No ma’, peggio, qua non vedo le borse, vedo la ‘gente’… Mi sa che mi aspetta una serata, nera!». Un riferimento non troppo velato al nome del settimanale Gente, autore dello scoop.
Insomma, tra viaggi oltreoceano e battutine al vetriolo, il triangolo Totti-Bocchi-Jacobelli continua a tenere banco, con il pubblico curioso di sapere quale sarà il prossimo colpo di scena. Sarà la bella giornalista a rompere gli indugi e a raccontare quello che sta succedendo davvero tra lei e Francesco Totti?