Noemi Bocchi torna sui social con la foto da Miami ma senza Francesco Totti
Noemi Bocchi è nera, dalla gelosia alle foto che hanno rivelato il tradimento di Francesco Totti. Anche lei è a Miami, non poteva non partire
Subito dopo le foto su Gente di Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli, Noemi Bocchi è partita con lui per Miami ma non è per un viaggio riparatore o per fuggire dal gossip. La coppia o già ex coppia aveva un impegno a Miami, non poteva non partire.
Un torno di padel a cui entrambi devono partecipare insieme ad altri, impossibile per Noemi Bocchi non partire ma la rabbia c’è tutta sui social. Dopo avere eliminato la possibilità di commentare i suoi post, Noemi Bocchi ha confermato che è a Miami con Francesco Totti ma il seguito conferma anche altro.
Noemi Bocchi torna sui social, è al ristorante con Totti ma non lo tagga
Nessun cuore, nessun tag, Francesco Totti non compare accanto a Noemi, lei non ha nessuna voglia di mostrare foto di coppia ma solo voglia di dire che lei c’è ma non è più la stessa storia. La Bocchi ha pubblicato una storia mostrando il ristorante giapponese a Miami dove tutti erano a cena insieme, un gran gruppo. Sui social sono stati gli altri presenti a mostrare chi c’era a quel tavolo e Noemi e Totti erano uno accanto all’altra, seduti vicini ma senza mai sorridere, senza parlarsi ne guardarsi, per la prima volta nessuna voglia di mostrare che il loro amore è solido.
Sui social erano già arrivate anche le foto della partenza, le foto in aeroporto di Francesco Totti e Noemi Bocchi, sempre con i mesi lunghi e lo sguardo triste, nessun sorriso, nemmeno una parola ma ugualmente vicini.
Con il suo ritorno sui social nonostante tutto sembra chiara la sua intenzione di non volersi chiudere in se stessa ma anche che con l’ex capitano della Roma ci sono un po’ di cose da risolvere.
Il viaggio a Miami però era organizzato da tempo, non potevano non partire e con loro giocare nel torno di padel anche amici come Vincent Candela, Papu Gomez e Luigi Di Biagio. Possiamo solo immaginare l’imbarazzo con le domande che di certo nessuno farà a Francesco Totti per capire se il pettegolezzo è reale. Intanto, Marialuisa Jacobelli ha confermato tutto.
>>> Il gesto di Chanel Totti dopo il tradimento del papà
La gelosia di Noemi Bocchi
Da un po’ di tempo si vociferava anche della gelosia di Noemi Bocchi che a questo punto appare giustificata. Si legge che la coppia si sarebbe da tempo chiusa nella loro storia per volere di lei: “La compagna dell’ex calciatore giallorosso sarebbe gelosissima e avrebbe impedito a lungo a Francesco di frequentare alcuni dei suoi ex amici o di partecipare a eventi e serate da solo”.