Coppie VIP

Alessandro Basciano svela cosa prova per Sophie e poi racconta del momento più difficile

Nello studio di Silvia Toffanin, Alessandro Basciano ha parlato di quello che prova per Sophie Codegoni e del suo periodo non facile

alessandro basciano a verissimo

Dopo l’ospitata di Sophie Codegoni a Verissimo, questa settimana è toccato ad Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha raccontato nello studio di Silvia Toffanin, come vanno adesso le cose e cosa prova per la mamma della sua bimba.

Non è stato un periodo molto semplice per Alessandro Basciano quello appena vissuto, e nello studio di Silvia Toffanin ha raccontato come sta e che cosa è accaduto. Le cose vanno meglio. “Sto bene, ho passato un periodo molto difficile e ora ce la sto facendo. Non è finito del tutto. Un periodo legato alle cose dell’anno scorso, ci sono stati dei problemi su quelle dichiarazioni” ha detto Basciano.

>>>> L’errore di Sophie Codegoni con i primi ritocchini a 15 anni, oggi mostra l’acne a Verissimo

Le parole di Alessandro Basciano a Verissimo

Nello studio di Silvia Toffanin, Alessandro Basciano ha commentato: “La mia immagine si era rovinata e ne ho risentito sul lavoro e a livello personale. Ho avuto un periodo dove mi sono fatto aiutare, non è stato semplice. Io mi sono difeso e ho tutelato quella che era la mia persona. Lei per rabbia e per i dubbi era stata pesante ed era andata oltre alla realtà dei fatti. Sto facendo un percorso e mi sto facendo aiutare. Avevo una forma di depressione e durante la notte attacchi di panico e ansia. Ho fatto una cura e mi sono fatto aiutare“.

Come è oggi il rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? Il dj racconta: “Se io e lei siamo sereni? Sicuramente abbiamo trovato un equilibrio genitoriale. Sotto il punto di vista coppia un po’ meno e di strada ce n’è da fare. Ora non siamo una vera coppia, per essere coppia devi stare prima bene con te stesso.

E quando Silvia Toffanin gli ha chiesto che cosa provi per la sua ex compagna, Alessandro Basciano ha risposto che prova sentimenti e non lo può negare. Se è ancora innamorato? ” Potrebbe essere. L’amore ha mille sfaccettature, anche se il rapporto è cambiato. Se sono innamorato o no di Sophie? Sarei ipocrita a dire di no, non posso dire che non provo nulla per lei. Se sogno di tornare a stare con lei? Ora devo riuscire a trovare il focus su di me, quando starò bene potrà succedere. Però tra noi c’è tanta attrazione fisica. Se a Parigi eravamo insieme? Sì” ha detto Alessandro Basciano a Verissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.