Ilary Blasi sposa Bastian Muller ma con Totti non c’è accordo
Ilary Blasi sposa Bastian Muller mentre tutti pensavano che la coppia fosse in crisi. Con Totti come va?
Nessuna crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller, anzi, sembra che abbiano intenzione di sposarsi. A La volta buona anche Riccardo Signoretti racconta di questo amore, sembra che ci sia Bastian al centro di Unica 2, il documentario verità di Ilary Blasi. Quindi, non ascolteremo più storie di corna vere o presunte ma l’amore tra Ilary e Bastian.
Dallo studio c’è chi sottolinea che il compagno della conduttrice è davvero bello ma ci si affretta anche nel dire che lo è anche Noemi Bocchi. Intanto, come procede tra i due ex? Che rapporto c’è adesso tra Francesco Totti e la madre dei suoi tre figli?
Ilary Blasi sposa Bastian Muller ma con Totti non c’è pace e nessun accordo
Tra i due ex non c’è pace, avevano iniziato a seguirsi ma è finito tutto lì mentre molti avevano sperato di vederli davvero tutti insieme almeno per amore dei loro figli.
Tutti sembrano conoscere la verità ma non c’è dubbio per tutti che se c’è un terzo incomodo e il matrimonio è finito per un tradimento è impossibile avere dei rapporti sereni. Tutto va male e l’ex coppia dimentica di mettere in primo piano i figli.
“Pensate ai ragazzini quando firmate questi accordi, non mettete tutto in piazza che poi resta memoria sui social, su internet” tuonano dallo studio de La volta buona. Ma deve essere davvero molto complicato quando c’è tanto rancore e forse anche quando ci sono un bel po’ di interessi economici. Non c’è alcun accordo e sono gli avvocati ovviamente ad occuparsi di tutto.
>>> Ilary Blasi con Bastian a scuola di Isabel
Su una cosa non c’è alcun dubbio e gli ospiti di Caterina Balivo lo ripetono a gran voce, Signoretti ne è certo: entrambi sia Ilary Blasi che Francesco Totti vogliono rifarsi una vita e sembra ci stiano riuscendo con i rispettivi compagni. Resta però l’incubo del divorzio, dovranno prima ottenere la fine definitiva del matrimonio per iniziare a progettare altro. Sogni romantici svaniti per tutti coloro che pensavano che prima o poi Totti e la Blasi sarebbero tornati insieme. Si continua e si continuerà però a parlare ancora di loro due ed è una fortuna che Noemi Bocchi e Bastian Muller non siano molto social, anche se forse lei vorrebbe esserlo ma si frena. L’imprenditore tedesco invece non è per niente interessato al gossip, al mondo dello spettacolo e continua ad avere un profilo social privato.