Coppie VIP

Fiorella Mannoia è il compleanno del marito e i video sono tutti da ridere 

I video pubblicati da Fiorella Mannoia oggi sono il regalo di compleanno per suo marito Carlo Di Francesco

fiorella mannoia compleanno marito

Oggi Carlo Di Francesco compie gli anni e sua moglie Fiorella Mannoia gli fa un regalo speciale. Oggi è tutta per lui, magari anche perché è lunedì sono entrambi più liberi dagli impegni di lavoro e festeggiano insieme il compleanno. Si inizia con una piccola tortina e già il primo video è divertente.

Fiorella Mannoia tira fuori la palettina per i dolci ma è speciale, ha nel manico le musichette per i vari festeggiamenti ma manca la classica tanti auguri a te. Carlo si accontenta di “perché è un bravo ragazzo” ed è solo l’inizio. 44 anni compiuti oggi per il musicista e prof di Amici, 70 anni appena compiuto per la cantante ma chi è il più giovane tra i due? Sono una coppia straordinaria e nei video la loro complicità si vede tutta.

Fiorella Mannoia festeggia il compleanno del marito con una serie di video 

La più energica e divertente è proprio lei ma sono buffissime anche le espressioni di Carlo Di Francesco. “Oggi tutta p’ te! Auguri!” scrive la Mannoia che poi mostra una raccolta di video inediti. Stanno insieme da 17 anni, si sono sposati nel 2021 non senza risate e quel pizzico di follia, perché prima non avrebbero mai immaginato di sposarsi. Giocano sul testo di Geolier e poi ci sono le immagini della tortina, il tanti auguri da soli e una serie di backstage dei loro concerti, sempre insieme.

I video che mostrano la complicità, il regalo di Fiorella Mannoia oggi

La sintonia che mettono non solo nella musica e sul palco mentre si dividono gli spazi ma anche quando mangiano un dolce insieme, passeggiano senza mostrare nemmeno un istante la differenza d’età. Non hanno figli ma non ne sentono la mancanza anche se Fiorella Mannoia in un certo periodo ha provato ad averli ma non sono arrivati. E’ stata proprio lei di recente a confidare di non avere scelto nessun percorso alternativo, semplicemente non sono arrivati, non ha voluto distruggersi fisicamente o psicologicamente e si è detta che così doveva andare, ha accettato di non essere mamma senza sentirsi per questo meno completa come donna.

“Non ho fatto nessun percorso alternativo: sono dolorosi fisicamente, ma soprattutto psicologicamente. Mi sono detta: ‘Se questo è il mio destino, lo accetto’. E l’ho accettato. In alcune donne, com’è successo in me, il senso del limite naturale supera e ferma quello del desiderio”. E poi ci sono quei 26 anni di differenza d’età ma sembra lui il più grande. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.