Le parole di Ilaria D’Amico ai figli prima del sì a Buffon saltano fuori dopo la dedica dell’ex portiere
Dopo la dedica di Gigi Buffon svelate anche le parole di Ilaria D'Amico durante le promesse di matrimonio
Abbiamo letto e riletto della dedica di Gigi Buffon a Ilaria D’amico durante le promesse di matrimonio, quella sull’amore vero che lei gli ha svelato. Tra le pagine della rivista Chi arrivano adesso anche le parole che la sposa ha dedicato ai figli, alla loro famiglia. Insomma, su queste nozze si spettegola e dopo i commenti sulla coroncina che Ilaria D’Amico ha voluto sfoggiare nonostante non sia più una ragazzina adesso si continua con le dediche. La giornalista si è sempre presa cura della famiglia che ha voluto creare con l’ex portiere, su questo non c’è niente da criticare e anche le parole che in abito da sposa ha rivolto ai figli sono da ammirare, anzi, sono quelle normali e ovvie che tutte le famiglie allargate dovrebbero ricevere.
Ilaria D’Amico durante le nozze con Gigi Buffon ha scelto di parlare dei figli
Se Gigi Buffon a sua moglie, davanti a tutti e durante il rito civile ha detto “Grazie a te Ilaria ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere”. Ilaria D’Amico ha aggiunto il suo dolce pensiero: “Se siamo qui è anche grazie alla nostra meravigliosa famiglia e all’amore dei nostra ragazzi”.
Per molti Buffon doveva evitare quelle parole, quella dedica perché ci sono anche i suoi figli più grandi nati dal matrimonio con Alena Seredova, la sua prima moglie. Ilaria D’Amico invece ha detto una cosa molto bella, non romantica ma da mamma e donna che ha allargato le sue braccia verso tutti i Buffon e il suo Pietro.
La coppia si è sposata dopo più di 10 anni di relazione, dopo la nascita di Leopoldo Mattia nel 2016. La D’Amico era già mamma di Pietro, nato dalla storia con l’ex compagno Rocco Attisani. Louis Thomas e David Lee sono i figli nati dal matrimonio di Buffon e Alena Seredova.
Su Chi possiamo ammirare tutte le foto del matrimonio, della cerimonia di sabato 28 settembre con le persone più care e poi la festa della domenica a Marina di Massa, presso lo stabilimento balneare dei Buffon con famiglia e amici. Più di tutto per la coppia era importante avere accanto i quattro figli. Non a caso la sposa è stata accompagnata da Pietro e Leopoldo Mattia, mentre Gigi è arrivato con i suoi figli più grandi.
>>> I due abiti da sposa di Ilaria D’Amico
Ovviamente assente Alena Seredova perché per lei la famiglia allargata non può esistere, il suo primo matrimonio è finito con un tradimento che lei ha scoperto dalla radio e la sofferenza di quel periodo non può dimenticarla, non riuscirà mai a perdonare pur facendo di tutto per i suoi figli, per vederli sempre felici.