Gigi Buffon, il ruolo dei figli al matrimonio: “Il senso di ogni cosa”
Gigi Buffon pubblica le foto dei figli nel loro dolcissimo ruolo al matrimonio con Ilaria D'Amico
Come per il matrimonio di Alena Seredova e Alessandro Nasi, anche Gigi Buffon ha voluto che i figli fossero in primo piano accanto a lui e Ilaria D’Amico. Chi ha pubblicato foto bellissime delle nozze dell’ex portiere con la giornalista sportiva ma è proprio Gigi Buffon a sceglie quelle che svelano il senso della loro unione, della vita. Lui mostra i figli, mostra tutti e quattro i figli nei loro singoli ruoli scelti nel giorno delle nozze. Sono tutti vestiti allo stesso modo, sono meravigliosi mentre accompagnano Gigi e Ilaria. “Il senso di ogni cosa” scrive Gigi Buffon commentando le foto scelte, i quattro figli.
Gigi Buffon, il ruolo dei figli al matrimonio: “Il senso di ogni cosa”
Louis Thomas e David Lee hanno accompagnato il papà verso il suo sì, loro sono i figlie dell’ex calciatore 47enne e della splendida Alena Seredova. Pietro, nato dal legame di Ilaria D’Amico e Rocco Attisani, ha accompagnato la sua mamma. Al piccolo della famiglia, Leopoldo Mattia, figlio di entrambi, è toccato il tenero compito di portare le fedi, un gesto che il piccolo ha concluso con un abbraccio alla sua mamma. Emozioni fortissime sabato scorso 28 settembre a Villa Oliva sulle colline di Lucca.
Tutti e quattro i figli vestiti uguali, abito blu con camicia bianca modello coreana e mocassini bianchi. 16 anni, 15 anni, 14 e 8 anni, le età dei ragazzi.
Buffon ha chiuso la carrellata di foto delle nozze con loro due, con la sua Ilaria dopo il sì, felici, emozionati. Hanno chiuso un cerchio, dopo 11 anni di relazione hanno scelto di diventare marito e moglie. Anche loro hanno scelto un matrimonio romantico, anche loro si sono sposati su un prato verde ma c’è chi commenta che è un evento che non ha emozionato gli altri a differenza di quello di Alena Seredova e Alessandro Nasi. Sembra che pur passando il tempo non tutti riescano a dimenticare il matrimonio mandato a rotoli da Buffon.
Ha invece girato pagina Alena che ha una splendida famiglia, che si è sposata prima di Gigi e che prima di lui ha voluto anche lei tutti i suoi figli in primo piano nel giorno del suo secondo sì.
>>> Il commento di Alena Seredova dopo il matrimonio di Gigi e Ilaria
Critiche anche per l’abito da sposa scelto da Ilaria D’Amico, le hanno rimproverato la scelta della coroncina e delle spalle scoperte, più adatte a una sposa giovane. Non si può negare però che anche lei sia una sposa bellissima.