Coppie VIP

Antonella Clerici organizza la cerimonia con Vittorio Garrone: “sarà per sempre”

Il gran giorno per Antonella Clerici e Vittorio sembrava così lontano e invece si avvicina e sarà speciale

Antonella Clerici Vittorio

Antonella Clerici l’aveva già annunciato, aveva confidato della gran festa da organizzare per la sua meravigliosa storia d’amore con Vittorio Garrone. Sembrava un tempo così lontano e invece i dieci anni stanno per arrivare. Sarà quello il momento da festeggiare e la conduttrice, come racconta Nuovo Tv, sta organizzando tutto, sta preparando le promesse con il suo compagno. No, Antonella Clerici e Vittorio Garrone non si sposano, non ne hanno bisogno e non vogliono rovinare l’equilibrio c he c’è nella loro famiglia allargata, con i figli dell’imprenditore. Il sogno è sempre stato quello di fare una gran festa per celebrare l’amore.

Antonella Clerici organizza la cerimonia con Vittorio Garrone: “sarà per sempre”

Stanno per festeggiare i 10 anni della loro storia d’amore, sempre più innamorati, sempre più grati di avere scoperto anche se non giovanissimi l’amore. Il loro amore è nato in una età matura e da subito hanno capito che sarebbe durato per sempre. Ed è proprio quel “per sempre” che Antonella Clerici vuole festeggiare con il suo compagno, con la famiglia, con gli amici più cari, le persone che hanno sempre creduto nel loro amore. 

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è protagonista della copertina di Nuovo Tv. La rivista di gossip racconta della cerimonia delle promesse che lei sta già organizzando. “Tra me e Vittorio sarà per sempre” e non sono parole nuove. Non ci sarà un matrimonio: “Quello non mi porta bene” ha concluso Antonella ma la verità è anche che non vogliono turbare i figli di Vittorio.

Quindi, nessun matrimonio ma una cerimonia per rinnovare il loro amore, per festeggiare la loro storia con tutti. L’amore con Garrone le porta benissimo, basta questo, si è già sposata più volte e ogni volta è finita. “Questo amore me lo ha mandato mia mamma dal cielo, siamo uno lo specchio dell’altra. Se ci sposeremo lo saprete. Non ho segreti con il pubblico” ha detto in passato Antonella Clerici che adesso però ha deciso con Vittorio Garrone che non è il caso di diventare marito e moglie, oltre a non perdere bene a lei, la conduttrice non ha alcun bisogno di diventare la moglie di qualcuno. 

>>>>La dedica di Vittorio Garrone ad Antonella Clerici è la più romantica con la canzone più dolce e vera

Ci saranno però ugualmente le promesse, una festa bellissima, una storia d’amore che merita di essere celebrata. Immaginiamo tanto divertimento e romanticismo ma scopriremo tutto solo al momento giusto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.