Coppie VIP

A chi parla di crisi con Bastian Ilary Blasi risponde senza parlare

Ilary Blasi è sempre ben informata su quello che si dice in Italia sul suo conto e sulle news di Gossip per questo ieri ha deciso di fare delle storie...

ilary blasi e bastian muller

E’ iniziata a circolare ieri una strana voce, voce secondo la quale Ilary Blasi e Bastian Muller si fossero lasciati. La dimostrazione di questa crisi nera per la coppia, sarebbe stata la sparizione di tutte le foto del bel tedesco dai social. Ma in realtà la Blasi ha sempre condiviso pochissime immagini su instagram, pochi post ma tante storie con il suo fidanzato. La voce si è fatta davvero forte ieri tanto che alla fine la conduttrice ha deciso di rispondere senza parlare. Ha confermato o smentito questa crisi? Ovviamente smentito! Ilary Blasi si trova infatti a Francoforte, dove sta celebrando con il suo amatissimo fidanzato l’inizio dell’Oktober fest e si divide tra la città in cui Bastian vive e Monaco di Baviera ( dove era stata anche lo scorso anno).

Nessuna crisi per Ilary Blasi e Bastian Muller

Dunque solo voci di corridoio, come quelle che erano circolate anche questa estate quando si era detto che Ilary si trovava in Brasile da sola ma in realtà era proprio con il suo fidanzato, e lo stesso è successo quando è volata in Giappone, anche in quel caso accanto a lei c’era sempre Bastian.

Un amore che va a gonfie vele e che a quanto pare, stando alle indiscrezioni, sarà raccontato nei dettagli nella seconda stagione di Unica. Per il documentario di Netflix una novità dunque, niente segreti sulla fine del matrimonio con Totti ma il racconto di questa storia d’amore nata e maturata nel tempo. Bastian Muller per la prima volta parlerà di come si è innamorato della conduttrice e magari ci svelerà anche in che lingua parlano quando sono soli!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.