Coppie VIP

Belen e Angelo è finita: ecco cosa è successo al compleanno della Rodriguez

Gente pubblica le foto di Angelo che aspetta Belen sotto casa sua, è il giorno del suo compleanno e non è finita bene

belen angelo

Belen ha appena compiuto 40 anni, un nuovo traguardo e di nuovo un inizio. Sembra che Belen Rodriguez e Angelo Galvano si siano lasciati, non sono più una coppia evidentemente già prima del compleanno e ancora prima del trasloco della showgirl nella nuova casa. Non è finita benissimo, così raccontano le foot che pubblica Gente. Di loro due insieme abbiamo visto ben poco, Belen non ha pubblicato quasi niente della loro storia e tante volte il gossip ha ipotizzato la fine dell’ennesima relazione. Sembra sia stata lei a lasciare l’ingegnere siciliano ma scopriamo cosa è accaduto sotto casa della showgirl proprio nel giorno del suo 40esimo compleanno.

E’ finita tra Belen e Angelo, per lui il due di picche sotto casa

Non c’era Angelo alla festa di Belen, altrimenti sarebbe stata finalmente l’occasione giusta per mostrare le loro foto insieme. Il giorno del compleanno Galvano era sotto casa della Rodriguez, la nuova casa, ha atteso invano l’arrivo di Belen. Ha invece cercato aiuto da un’amica, da Matilde Bruzzone che è la moglie di Billy Berlusconi, il figlio di Paolo Berlusconi. Matilde non è rimasta molto a parlare con lui, l’ha salutato in modo frettoloso, così poi Angelo è andato via. Ai paparazzi appostati è sembrato un tentativo di chiarire, di vedere Belen, ma deve avere capito che per lui non c’era già più posto. 

La Rodriguez ha già due ex molto presenti nella sua vita, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, sono i papà dei suoi figli Luna e Santiago, gli altri ex quando chiude le storie sembra non volerli più vedere. Non deve essere finita benissimo, in genere è difficile che una storia d’amore finisca bene.

Nei giorni scorsi è stato il settimanale Chi a mostrare le foto di Stefano De Martino sotto casa di Belen, è stato il conduttore ad aiutare dando una piccola mano per il trasloco. Abbiamo visto l’abbraccio tra i due ex. Chissà se ad Angelo ha dato fastidio tutto questo o se tra lui e Belen era già finita ancora prima del trasloco. 

>>>>La risposta di Stefano De Martino sul legame con Luna, la figlia di Belen e Antonino

Per qualcuno questa è l’ennesima conferma che la Rodriguez non riesce ad avere una storia d’amore che duri del tempo dopo Stefano De Martino. Convinti che sarà sempre innamorata del conduttore, forse oggi più che mai, oggi che Stefano ha fatto tanta strada e sta riscuotendo tanto successo in tv. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.