Manca una settimana al matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: due giorni di festa con una scelta importante
Tra pochi giorni il matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico ma ci saranno due feste. E' un periodo importante questo per la coppia
Il matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico era nell’aria ma adesso c’è anche la certezza della data e ci sono i dettagli del loro sì. Manca pochissimo alle nozze, sembra che Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sposeranno sabato 28 settembre. E’ il Corriere della Sera a riferire la data, il loro giorno, anzi i loro due meravigliosi giorni organizzati per festeggiare. La coppia desidera, come fatto da altri vip, che il giorno del matrimonio duri il più possibile, così ha diviso invitati e feste. Un anno era stata la giornalista ha dare notizia che c’era qualcosa di concreto nei loro progetti, poi qualcuno ha scoperto le pubblicazioni e adesso già si sente odore di fiori d’arancio. Scopriamo i dettagli del sì del dirigente della Nazionale, l’ex portiere Buffon.
Il matrimonio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon il 28 settembre
La prima data del matrimonio è il prossimo sabato, il 28 settembre a Lucca, un rito civile e una festa con i parenti e gli amici più cari, pochi invitati. Il girono successivo, la domenica 29 settembre, si sposteranno tutti a Forte dei Marmi per un brunch al mare. Una location vista mare che renderà tutto più romantico ma anche più allegro perché ci saranno molti più invitati.
Il sì in un momento speciale, la scelta importante
Gigi e Ilaria hanno deciso di sposarsi forse anche per festeggiare il loro 10 anni insieme, un anniversario importante, un momento speciale che meritava un passo importante come il matrimonio.
“L’evento durerà due giorni. Sabato il matrimonio con rito civile e festa con un gruppo ristretto di invitati. Domenica invece evento più allargato a Forte dei Marmi: un brunch in una location con vista mare”.
Il matrimonio sembra fosse previsto per giugno 2024 ma l’impegno di Buffon con la Nazionale durante gli Europei di Calcio ha fatto in modo di far rimandare tutto. L’anno è rimasto lo stesso e le dichiarazioni di Buffon erano e sono importanti. Per loro la cosa più importante è continua ad essere sereni e felici come lo sono sempre stati. Il matrimonio era previsto da tempo e sarà un matrimonio intimo, come è loro desiderio.
Saranno vivamente presenti prima di tutti i loro figli e di certo non ci sarà Alena Seredova. L’ex moglie di Gigi Buffon di recente ha ribadito che non ha mai avuto intenzione di perdonare il padre dei suoi figli e che non avrà mai intenzione di creare una famiglia allargata, anche se è felice con la sua nuova famiglia, con Alessandro Nasi e con i figli.