Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vita da separati: è staffetta con le piccole Sole e Celeste
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vita da genitori separati con al centro le due bellissime figlie Sole e Celeste che vengono prima di tutto
Le pagine patinate del settimanale Oggi ci regalano un nuovo capitolo della saga Michelle Hunziker-Trussardi, un duo che, nonostante la separazione, continua a mantenere quel tocco di glamour e compostezza tipico delle coppie di alta società. Stavolta, al centro della scena ci sono le loro adorabili figlie, Sole e Celeste, protagoniste di una “staffetta” familiare all’insegna dell’equilibrio e dell’amore genitoriale.
Michelle Hunziker, sempre radiosa e impeccabile nel suo ruolo di super mamma, è stata paparazzata mentre si dedicava a un pomeriggio di shopping con le sue bambine nel cuore pulsante di City Life. Tra risate complice e qualche consiglio di moda, la conduttrice svizzera mostra come la vita da mamma single non le tolga mai quel sorriso contagioso e la capacità di far divertire le sue piccole principesse.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: vita da genitori separati
La situazione cambia quando entra in scena Tomaso Trussardi, affascinante come sempre, ma forse un po’ distratto. Il loro incontro, durato appena una manciata di minuti, si è consumato velocemente in un bar sotto casa di Michelle. Le immagini catturate dai paparazzi secondo quanto si legge su Oggi, raccontano di un padre un po’ troppo preso dal suo smartphone, ma comunque sempre amato dalle figlie. Sole e Celeste, nonostante tutto, gli corrono incontro abbracciandolo con affetto, confermando il legame profondo che le unisce al loro papà.
Il settimanale Oggi non manca di sottolineare come, pur con ritmi diversi, Tomaso Trussardi rimanga un padre presente e pronto a farsi perdonare per qualche distrazione. Del resto, la vita tra impegni imprenditoriali e genitorialità non è certo semplice, ma Tomaso saprà sicuramente trovare il modo per bilanciare tutto. Un’altra pagina di vita da ex, con al centro due splendide figlie e una famiglia che, seppur divisa, sa mantenere quel filo di affetto e responsabilità che li lega ancora. Sia Michelle Hunziker che Tomaso Trussardi hanno sempre messo in primo piano le loro due bellissime figlie, che sono la cosa che più conta.