Belen Rodriguez trasloca e “butta via” De Martino? La foto di Oggi
Che ci fanno le foto di Belen Rodriguez e Stefano de Martino sulla strada, sono pronte per essere buttate via? La conduttrice volta pagina?
Si prepara per una nuova stagione televisiva Belen Rdoriguez, per il suo ritorno in grande stile per Discovery. Ma di lei si sa, si parla molto anche per l’aspetto legato alle sue storie d’amore. E anche se Belen negli ultimi mesi non ha raccontato nulla del suo nuovo fidanzato e ha cercato di cambiare rotta, non commentando nulla sul suo conto, i giornali riescono a raccontare anche altro. Proprio ieri la Rodriguez sul Corriere della sera parlava dei suoi rapporti abbastanza distesi con Stefano de Martino, che l’ha anche aiutata durante il trasloco, per amore del piccolo Santiago che insieme a mamma Belen e alla piccola Luna Marì sta cambiando casa. Sulla rivista Oggi spunta però una foto che fa molto discutere o forse no…
Belen Rodriguez butta via i ricordi con Stefano de Martino
Davanti casa di Belen sono comparse delle gigantografie in bella mostra di lei e di Stefano de Martino. Sono immagini che sembrano raccontare della loro storia d’amore. E ci sono anche dei quadri che sembrano composti da ritagli di giornale, forse copertine dedicate alla coppia. Questi quadri sono stati poggiati sul marciapiede ma non è chiaro se siano destinati alla raccolta dei rifiuti oppure no. Magari è anche passato qualche fan che ha pensato di raccogliere tutto, sono cimeli che possono avere un grande valore…
I più attenti tra l’altro hanno anche notato che insieme ai quadri c’è un robot da cucina che ha un certo valore…Siamo dunque sicuri che quegli oggetti siano destinati alla spazzatura e non alla cantina? Tra l’altro non ci sarebbe nulla di male nella scelta di gettarsi il passato alle spalle e di gettarlo forse anche nella spazzatura. Perchè Belen Rodriguez dovrebbe portare nella sua nuova casa foto e quadri di un uomo che sarà stato anche il grande amore della sua vita, che sarà anche il padre di suo figlio ma che le ha spezzato il cuore con le sue bugie e con i continui tradimenti?
Dunque Belen Rodriguez alla vigilia dei suoi 40 anni volta pagina, getta via tutto e si prepara per un nuovo presente nel quale forse, c’è un po’ meno spazio per il passato, per quello che è stato.