Coppie VIP

Francesca Tocca a Verissimo racconta di quando soffriva di attacchi di panico

Nello studio di Verissimo Francesca Tocca parla di un momento non facile vissuto, quando ha sofferto di attacchi di panico

francesca tocca parla degli attacchi di panico

Nella puntata di Verissimo in onda il 15 settembre su Canale 5, Silvia Toffanin ha ospitato Francesca Tocca e Raimondo Todaro. I due sono arrivati nello studio del programma di Mediaset accompagnati anche dalla piccola Jasmine. Ci sono stati dunque momenti pieni d’amore, di cose belle di cui parlare, ma c’è stato anche spazio per riflessioni e momenti più difficili. Raimondo e Francesca hanno parlato del momento di crisi che hanno attraversato come coppia e poi la ballerina professionista di Amici ha raccontato anche di aver sofferto in passato di attacchi di panico.

A Verissimo il racconto di Francesca Tocca

Non ci siamo fatti mancare nulla. Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico che avevo 21 anni. Facevo un periodo di gare che andava molto bene il tutto ma facevo una vita molto stressante. Vivevo da sola a Bologna, andavo all’estero, non riuscivo a vedere la mia famiglia, non vedevo Raimondo. Ma non volevo lasciare le gare perchè era un ottimo periodo, ho resistito ma poi sono iniziati questi attacchi di panico. All’inizio è dura, ti devastano anche perchè il primo attacco di panico non lo riconosci, è una cosa che ti segna, poi impari a gestirlo perchè ci convivi. Io chiamavo lui in piena notte anche se lui non mi capiva, se non lo vivi tu non lo capisci...” ha detto Francesca Tocca raccontando quello che dicono in tanti e quello che chi vive con gli attacchi di panico sa bene. Dall’esterno è difficile spiegare e chi non sa che cosa si prova, difficilmente riesce a essere di aiuto.

Io pensavo di distrarla, nella mia ignoranza cercavo di fare il possibile, anche se succede oggi provo a fare così, cerco di esserci” ha detto Raimondo Todaro. “Gli attacchi di panico mi sono passati completamente quando è nata Jasmine, il mio primo pensiero era per lei, che lei stesse bene, la mia cucciola mi ha salvato” ha raccontato Francesca Tocca a Verissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.