Spunta un accordo segreto tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “per i figli”
Secondo la rivista Nuovo Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero fatto un patto per evitare scandali che possano ferire i loro figli
Sulla copertina della rivista Nuovo in edicola questa settimana, si parla di quello che starebbe accadendo tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nelle ultime settimane è circolata una voce secondo la quale i rapporti tra i due si sarebbero fatti più civili e la rivista, parla proprio di questa possibilità lanciando l’ipotesi di un accordo segreto. E’ vero che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di non farsi la guerra in tribunale come nella prima fase della vicenda e di evitare altri scandali per amore di Chanel, Isabel e Cristian?
Il patto segreto di Ilary Blasi e Francesco Totti
“Ilary Blasi e Francesco Totti, c’è un accordo segreto per non portare a testimoniare i presunti amanti nelle udienze per la separazione. ‘Pensiamo ai figli e non diamo spettacolo’“. Stando a quello che riporta il magazine diretto da Riccardo Signoretti, Totti e la Blasi avrebbero quindi deciso di cambiare strategia e di evitare che si continui a parlare anche sui giornali di quello che è successo tra di loro, tra tradimenti, bugie e dispetti vari. “Per i figli avrebbero deciso di non farsi la guerra in tribunale, queste sono le ultime indiscrezioni sul caso più chiacchierato dell’anno“ si legge sulla rivista in edicola questa settimana.
A fine mese riprenderà il procedimento che vede Ilary Blasi e Totti impegnati per la separazione ed era stato detto che ci sarebbero stati in aula sia Noemi Bocchi che Cristiano Iovino. Ma a quanto pare non accadrà. Non solo, secondo quanto aveva riferito Il Corriere della sera, nella lista di Francesco Totti figurava un dirigente Mediaset con il quale la Blasi avrebbe avuto un flirt. Vedremo che cosa accadrà quando Totti e Ilary Blasi torneranno in aula.