Per la prima volta Mara Venier parla della crisi con il marito e della sorella
Mara Venier non parla mai di sua sorella. Racconta anche della crisi con il marito
Mara Venier sta per tornare in onda con la sua Domenica In, il 15 settembre, e al settimanale Oggi svela un po’ di cose della sua vita. E’ emozionata, lo è sempre quando c’è una prima e in più gli ultimi mesi non sono stati semplici per lei e per suo marito. Anche Nicola Carraro ha avuto dei problemi di salute questa estate e in più lo stesso problema agli occhi. Tutto si risolverà un po’ alla volta come si è risolta la crisi che Mara Venier e suo marito hanno superato. Ne parla con leggerezza perché entrambi sono stati in grado di capire i motivi che li avevano condotti quasi alla separazione. Della crisi ne aveva già parlato ma questa volta Mara Venier aggiunge altro.
Mara Venier parla della crisi con il marito e della sorella
“Noi ci amiamo tantissimo. Lui è l’amore della mia vita. Ma ognuno di noi mantiene i propri spazi. Lo abbiamo capito bene sei anni fa, quando abbiamo rischiato di separarci” la necessità di avere i propri spazi, lei il suo amato lavoro, lui la vita a Santo Domingo, gli amici, il golf e quel clima che gli fa tanto bene.
“Siamo legati da 24 anni: ci siamo conosciuti il 19 settembre del 2000 e per restare insieme tanto tempo, ognuno deve coltivare le proprie passioni. Certo, lui mi dice sempre che devo riposarmi e godermi la vita, ma capisce pure che per me il lavoro è importante. E io capisco che lui ama giocare a golf”.
Il gossip prova a parlare di gelosia di Nicola per gli ex di Mara Venier, Renzo Arbore, Jerry Calà, ma la conduttrice spiega che suo marito è un uomo intelligente e che l’affetto che la lega ai suoi ex compagni è importante dopo l’amore che hanno vissuto. A Renzo Arbore è tanto riconoscente, sono stati insieme dall’86 al ’99: “Gli sono riconoscente perché se non fossi stata ‘la fidanzata di Arbore’ probabilmente non mi avrebbero chiamata a Domenica In. Dovevo presentare solo un gioco e poi sono diventata la conduttrice”.
>>> Nicola Cararro operato agli occhi per lo stesso problema di Mara Venier
La sorella di Mara Venier
Di lei non parla quasi mai e sempre a Oggi racconta la sua infanzia, lei la figlia più grande e la mamma mandava Mara a prendere il papà ferroviere che dopo il lavoro si fermava in osteria a bere e suonare la fisarmonica: “Avevo la responsabilità di portarlo a casa, ero la figlia più grande. Mia sorella è più piccola di me” . La sorella di Mara Venier Fa vita casalinga, vive a Mestre: “Ci vediamo poco, ma i rapporti tra noi sono buoni. Da quando mia mamma è morta, nove anni fa, faccio fatica a tornare là”.