Guenda Goria festeggia il compleanno del marito e gli chiede scusa perché le attenzioni sono tutte per il figlio
Il marito di Guenda Goria compie gli anni, lei gli chiede di non prendersela se il suo tempo è tutto per il loro bambino
Un figlio desideratissimo più di ogni altra cosa e Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno realizzato il loro sogno con la nascita di Noah. Il marito di Guenda compie gli anni, festeggia il suo compleanno a casa, con una torta dolcissima: “ti amiamo papà”. E’ il primo compleanno da papà, è il primo compleanno da marito, 33 anni e tutta la gioia possibile anche con le parole di Guenda Goria che gli chiede di non prendersela se tutto il suo tempo è per il bambino. E’ la risposta del festeggiato che è ancora più dolce e conferma che sono innamoratissimi, che la loro è una famiglia davvero felice.
Guenda Goria festeggia il compleanno del marito e gli chiede scusa perché le attenzioni sono tutte per il figlio
La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria non è mai stata così felice, pensava che non avrebbe avuto figli e invece negli ultimi mesi tutto è diventato speciale insieme a Mirko, il 25 luglio è nato il loro piccolino e il 20 maggio scorso si sono sposati.
Nel giorno del compleanno di Mirko lei posta le loro dolcissimo foto: “Mai compleanno fu più bello” e scrive a lui: “Tanti auguri amore mio. Non te la prendere se Noah cattura tutte le mie coccole e attenzioni. Sei la mia roccia e nulla senza te sarebbe così speciale. Ti amo”. Una vera dichiarazione d’amore perché lei è consapevole che niente è come prima e che adesso forse sta trascurando un po’ suo marito ma il motivo è speciale.
La risposta di Mirko Gancitano è ancora più bella ed è una nuova dichiarazione d’amore: “Io sono solo che felice se NOAH pende dagli occhi della mamma, sei speciale e non potrebbe essere il contrario. E comunque ti amo anche io e tanto” ed ecco i cuori che completano tutto, i cuori di Guenda e di tutti i fan che sono pazzi di loro due, anzi, di loro tre, perché Noah è meraviglioso, bellissimo.
>>Mirko Gancitano ha avuto un malore durante il parto: Guenda Goria racconta tutto
Accade a tante coppie che diventano genitori di trascurare il partner ma non tutti se ne rendono conto e non tutti sono capaci di limitare quel tempo o di capire l’altro, in genere la mamma, che spende tutto il suo tempo per il figlio, per i figli. Mirko e Guenda sono meravigliosi, non mentono, nelle loro parole d’amore c’è anche questo momento.