Coppie VIP

Guenda Goria festeggia il compleanno del marito e gli chiede scusa perché le attenzioni sono tutte per il figlio  

Il marito di Guenda Goria compie gli anni, lei gli chiede di non prendersela se il suo tempo è tutto per il loro bambino

Guenda gloria compleanno marito

Un figlio desideratissimo più di ogni altra cosa e Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno realizzato il loro sogno con la nascita di Noah. Il marito di Guenda compie gli anni, festeggia il suo compleanno a casa, con una torta dolcissima: “ti amiamo papà”. E’ il primo compleanno da papà, è il primo compleanno da marito, 33 anni e tutta la gioia possibile anche con le parole di Guenda Goria che gli chiede di non prendersela se tutto il suo tempo è per il bambino. E’ la risposta del festeggiato che è ancora più dolce e conferma che sono innamoratissimi, che la loro è una famiglia davvero felice. 

Guenda Goria festeggia il compleanno del marito e gli chiede scusa perché le attenzioni sono tutte per il figlio  

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria non è mai stata così felice, pensava che non avrebbe avuto figli e invece negli ultimi mesi tutto è diventato speciale insieme a Mirko, il 25 luglio è nato il loro piccolino e il 20 maggio scorso si sono sposati.

Nel giorno del compleanno di Mirko lei posta le loro dolcissimo foto: “Mai compleanno fu più bello” e scrive a lui: “Tanti auguri amore mio. Non te la prendere se Noah cattura tutte le mie coccole e attenzioni. Sei la mia roccia e nulla senza te sarebbe così speciale. Ti amo”. Una vera dichiarazione d’amore perché lei è consapevole che niente è come prima e che adesso forse sta trascurando un po’ suo marito ma il motivo è speciale. 
La risposta di Mirko Gancitano è ancora più bella ed è una nuova dichiarazione d’amore: “Io sono solo che felice se NOAH pende dagli occhi della mamma, sei speciale e non potrebbe essere il contrario. E comunque ti amo anche io e tanto” ed ecco i cuori che completano tutto, i cuori di Guenda e di tutti i fan che sono pazzi di loro due, anzi, di loro tre, perché Noah è meraviglioso, bellissimo.

>>Mirko Gancitano ha avuto un malore durante il parto: Guenda Goria racconta tutto

Accade a tante coppie che diventano genitori di trascurare il partner ma non tutti se ne rendono conto e non tutti sono capaci di limitare quel tempo o di capire l’altro, in genere la mamma, che spende tutto il suo tempo per il figlio, per i figli. Mirko e Guenda sono meravigliosi, non mentono, nelle loro parole d’amore c’è anche questo momento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.