Coppie VIP

Virginia Mihajlovic mamma bis: l’emozionante dono a papà Sinisa

Le prime foto del nipotino di Sinisa Mihajlovic e Arianna: ecco la bellissima Virginia Mihajlovic dopo il parto, presenta il piccolino

virginia mihajlovic prime foto bambino

Un nuovo capitolo di gioia e amore per Virginia Mihajlovic, figlia dell’indimenticabile Sinisa Mihajlovic. Nella giornata del 10 settembre 2024, la giovane ha dato alla luce il suo secondo figlio, Leone Sinisa Vogliacco. Il nome del neonato porta un tributo speciale al nonno, Sinisa Mihajlovic, scomparso nel dicembre del 2022 dopo una dura battaglia contro la leucemia. La notizia è stata diffusa dal marito di Virginia, Alessandro Vogliacco, con una storia su Instagram: una scritta bianca su fondo nero che ha subito emozionato i fan della coppia. E poi pochi minuti dopo sono arrivate anche le bellissime foto di nonna Arianna che ha già presentato a tutti i follower il piccolino!

Virginia Mihajlovic mamma bis: le prime foto del piccolo

Il calciatore del Genoa ha voluto ringraziare la moglie per la forza e il coraggio dimostrati durante la gravidanza e il parto, con un affettuoso messaggio: “È nato Leone Sinisa Vogliacco. Grazie amore sei una forza della natura”. Un ringraziamento carico di amore e stima, che celebra non solo l’arrivo del piccolo ma anche l’impegno e il legame profondo tra Virginia e Alessandro. Pochi istanti dopo il post di Arianna: “E’ nato Leone Sinisa, un super eroe come suo nonno” ha scritto su instagram.

Virginia aveva annunciato la sua seconda gravidanza già ad aprile 2024, durante una toccante intervista a “Verissimo” con Silvia Toffanin. In quell’occasione, la figlia dell’ex allenatore aveva rivelato che il nome del bambino sarebbe stato un omaggio al padre scomparso, scegliendo “Leone Sinisa” dopo aver discusso con i fratelli, i quali avevano espresso la volontà di non utilizzare direttamente il nome Sinisa. Il nome, dunque, rappresenta un modo speciale per tenere vivo il ricordo di un uomo che ha segnato profondamente la vita della famiglia e di tanti appassionati di calcio.

Leone Sinisa è il secondo figlio per Virginia e Alessandro, che avevano già accolto con gioia la piccola Violante nel 2021. Ora, la famiglia Vogliacco-Mihajlovic si allarga con un altro segno di speranza e rinascita, a dimostrazione del forte legame che unisce i due giovani genitori. La loro storia d’amore e la loro famiglia continuano a ispirare i fan e i seguaci sui social, che hanno accolto con entusiasmo e commozione l’annuncio della nascita.

L’assenza di Sinisa Mihajlovic, figura amatissima non solo come calciatore e allenatore, ma anche come padre e marito, è stata ricordata con affetto in questo momento così importante. Non possiamo che fare i nostri auguri a Virginia Mihajlovic e a tutta la sua famiglia e dare il benvenuto al piccolino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.