Coppie VIP

Tutti pensano che Benedetta Parodi sia incinta: e oggi arriva l’annuncio speciale

C'è un annuncio speciale di Benedetta Parodi Fabio Caressa: i follower dopo il video, pensano che possa essere incinta...Ecco la verità

fabio caressa e benedetta parodi annuncio

Da ieri sera grande curiosità in attesa di una comunicazione importante che Benedetta Parodi ha annunciato di dover fare! Lei e Fabio Caressa in un video, ieri, avevano spiegato che c’era una grande notizia da dare, qualcosa di inaspettato, una grande gioia che avrebbero voluto condividere con le persone che li seguono, sperando che in tanti, li avrebbero poi seguiti anche in questa nuova avventura. Il video, in poche ore, è diventato virale e ha fatto impazzire i follower della conduttrice e di Caressa che hanno iniziato a fare ogni genere. La più gettonata: una gravidanza. In tanti hanno pensato che Benedetta Parodi potesse essere incinta, nonostante la sua età!

Benedetta Parodi incinta? Ecco tutta la verità

Sono statti tantissimi i commenti di chi, vedendo Fabio e Benedetta raggianti, ha pensato che si fossero regalati un bebè per il loro 25esimo anniversario di matrimonio! E invece nessun bambino in arrivo, anche se l’annuncio ha in qualche modo a che fare con il loro matrimonio. Benedetta Parodi Fabio Caressa infatti, hanno scritto un libro che racconta proprio dei loro 25 anni d’amore. Hanno deciso di raccontare aneddoti, momenti simpatici ma anche i momenti più difficili, rivelando quella che potrebbe essere la “ricetta” per vivere una relazione felice, un matrimonio duraturo.

Il libro di Benedetta Parodi e Fabio Caressa si chiama Calcio e Pepe, un titolo che richiama il lavoro e le passioni della coppia. Il libro arriverà in tutte le librerie dal 24 settembre ma si può anche pre-ordinare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.