Ultimo e Jacqueline lasciano l’Italia: il bebè nascerà in America
Ultimo saluta i suoi fan e lascia l'Italia: dove va il cantante? Probabilmente volerà in America visto che Jacqueline vive a Los Angeles
Con una dolcissima foto, Ultimo ha salutato tutti i suoi fan e anche l’Italia! Il cantante romano e Jacqueline sono pronti per una nuova avventura: voleranno in America dove probabilmente, tra qualche settimana verrà al mondo il loro primo figlio. Il cantautore romano aveva deciso di prendersi un anno di tempo, probabilmente per godersi la famiglia, i primi mesi di vita del suo bambino, per stare accanto a Jacqueline. La sua compagna è legatissima all’Italia ma è chiaro che per il suo amato bimbo, sogni anche qualcosa di diverso, iniziando da un passaporto americano, come è giusto che sia, visto che gli Usa sono la sua terra. Ultimo poi però ha deciso di tornare sul palco, a fare quello che più ama e dunque in primavera lo ritroveremo negli Stati.
Prima però, un periodo dedicato alla sua Jacqueline e al bimbo che sta per arrivare. Un maschietto che probabilmente si chiamerà Edoardo, anche se al momento non c’è nulla di certo.
Ultimo e Jacqueline lasciano l’Italia
Con una foto nella quale si vedono proprio Ultimo e la sua compagna con un bel pancione, il cantautore ha salutato tutti, lasciando capire che per un po’ mancherà dall’Italia. Non è tardato ad arrivare anche il commento di Jacqueline che come sempre sa essere ironica. E ha scherzato anche stavolta: “Stai scappando in Messico di la verità” ha scritto sotto il post di Ultimo.
Gli ultimi giorni per Ultimo non sono stati sicuramente facili, ha perso la sua amata nonna ed è anche rimasto molto scosso dall’atteggiamento di alcuni fan che si sono presentati al funerale solo per provare a scattare dei selfie con lui in un giorno così doloroso. Staccare la spina e andare in un posto nel quale può anche muoversi senza rischiare di essere “assalito” per ritrovare la giusta serenità gli farà certamente bene.