Coppie VIP

Ludovica Valli mamma “ter” ancora senza annuncio? Minuti d’attesa per i follower

Ludovica Valli mamma per la terza volta? Manca solo l'annuncio ufficiale

ludovica valli

In queste ore si sta diffondendo la voce sui social di una notizia relativa a Ludovica Valli. La bella mamma influencer, da ore si trova in ospedale, come lei stessa ha documentato con le ultime storie postate su instagram. Ma non ha ancora annunciato in modo ufficiale la nascita della sua terza figlia, anche se pare che la piccola sia già nata. Un piccolo giallo per i follower della Valli che non vedono l’ora di poterle fare gli auguri. Poche ore fa Ludovica aveva condiviso con tutte le persone che la seguono un dolcissimo video nel quale Otto e Anastasia, i suoi primi due figli, lavoravano alla creazione di alcune tutine speciali in vista dell’arrivo della sorellina che tanto hanno atteso in questi ultimi mesi.

Ludovica Valli ha partorito?

Una storia di un’ora fa, mostrava Ludovica Valli in ospedale. La bella influencer, sorella di Beatrice ed Eleonora, ha pubblicato la foto del suo letto di ospedale con dei pupazzetti, senza però dire nulla in merito alla nascita della sua bambina. Sarebbe stata la mamma di Ludovica invece, ad annunciare la notizia del parto anche se per il momento, non c’è niente di ufficiale. In questi giorni Ludovica Valli aveva spiegato che mancava poco e anche che stava andando tutto molto bene.

Lei, Gianmaria de Gregorio, Otto e Anastasia non vedevano l’ora di conoscere la piccolina di casa, di cui almeno per ora, non è stato ancora rivelato in modo ufficiale il nome. Non ci resta dunque che attendere l’annuncio ufficiale di Ludovica Valli con la prima immagine della piccola che ci svelerà forse anche il suo nome! Congratulazioni dunque a mamma e a papà!

Si chiama Lola la terza figlia di Ludovica Valli

Con questo post Ludovica Valli ha annunciato l’arrivo della sua terza figlia. Auguri!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.