Alberto e Charlene di Monaco finalmente in vacanza al mare con i figli
Che estate per Alberto e Charlene di Monaco, finalmente è la vacanza giusta e le foto che pubblica Chi sono bellissime
Finalmente delle meravigliose foto della famiglia reale Grimaldi in vacanza, le foto di Alberto e Charlene di Monaco con i figli Gabriella e Jacques in barca in Corsica. Il nome dello yacht è GabJac ed è ovviamente l’unione dei nomi dei due gemellini, segno che non c’è niente di più importante per la compia. Li vediamo attraverso le foto pubblicate da Chi e Alberto di Monaco e Charlene Wittstock appaiono sereni, in una vacanza che in tanti in passato non avrebbero mai immaginato. Nel gossip di qualche anno fa e fino a non molto tempo fa c’erano tanti riferimenti ai principi Grimaldi per una crisi che sembrava ormai insanabile. Tanti hanno detto molto sul loro matrimonio immaginando che tutto fosse finto, che dietro i problemi di salute di Charlene ci fosse ben altro.
Alberto e Charlene di Monaco sullo yacht dal nome speciale al largo della Corsica
Invece, ecco che Chi mostra tutto la serenità della famiglia Grimaldi, sono loro i protagonisti di questa estate in barca. In Corsica lontano da tutti e con la voglia di tuffi, di giochi in mare, sulla sabbia. E’ soprattutto il principe Alberto a lanciarsi con i bambini ma Charlene è rilassata, osserva, scatta foto, sorride come non la vedevamo da tempo.
I figli e il principe raggiungono per primi la spiaggia di Ostriconi, poi la principessa lascia lo yacht e raggiunge con il gommone la sua famiglia. Il desiderio della Wittstock era che i suoi bambini si appassionassero allo sport ed è così, come confermato da entrambi, dalla coppia. I gemelli fanno ginnastica, nuoto, si sono anche avvicinati allo scherma, alla pallavolo, al tennis e il maschietto fa anche taekwondo. Una vera gioia per lei che lo sport lo pratica da sempre, che il nuoto è la sua passione.
>>>>Charlene di Monaco dopo la lunga malattia confessa come sta: Sento meno dolore
A bordo del loro GabJac tutto appare davvero perfetto e oggi sembrano così lontani quei momenti terribili quando si è anche temuto per la vita della principessa o quando si ipotizzava che avesse problemi con il cibo o altro ancora. Tutto è dietro le spalle, il principe aveva chiesto comprensione, di evitare pettegolezzi, insieme sono stati forti e hanno superato il periodo più brutto per la loro famiglia. “È deplorevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita – ha commentato lei un po’ di tempo fa – Alberto è stato di grande supporto, abbiamo parlato insieme di questi articoli maligni e lui ha fatto tutto il possibile per proteggere me e i nostri figli”.