Coppie VIP

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il secondo anniversario è pieno d’amore con le loro dichiarazioni

Dolcissime le dichiarazioni d'amore di Federica Pellegrini e Matteo Giunta oggi per il secondo anniversario di matrimonio

Federica Pellegrini Matteo Giunta anniversario

Due anni fa il sì di Federica Pellegrini e Matteo Giunta e oggi la coppia è più felice che mai. Romantica Federica Pellegrini come non l’avevamo mai vista e il ricordo di quel sì li rende felici e sognanti. Era il 27 agosto del 2022 e le immagini del matrimonio della Divina le ricordiamo tutti e a distanza di due anni entrambi postano foto in bianco e nero. La dedica al suo Matteo, al papà della sua piccola Matilde nata il 3 gennaio scorso: “Ogni sera lo stesso déjà vu” e sono parole semplice ma di una bellezza disarmante, la conferma che sono sempre così innamorati felici insieme. In abiti da nozze, occhi negli occhi, stanchi ma felici e ogni sera è così, ogni giorno è così per Kikka che aggiunge un cuore rosso ai loro due anni da festeggiare. 

Secondo anniversario di matrimonio per Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Hanno dimostrato a tutti che il loro amore vola alto, che erano fatti l’uno per l’altra, che le precedenti storie d’amore non li avrebbero portati al matrimonio, a desiderare una famiglia. Sono così romantici e innamorati e questa volta sono in tre a festeggiare quel sì detto a Venezia.

Matteo Giunta ha scelto la foto del giorno del matrimonio mentre prende in braccio la sposa, tutto intorno non c’è nulla, esistono solo loro due e Kikka ride felice. “Il 27 Agosto di due anni fa ho iniziato a credere alla Magia… tanti Auguri Amore” è la dichiarazione d’amore di Matteo Giunta ma subito arriva il commento della Pellegrini: “Solo due anni fa?” poi ride e scrive che sta scherzando. Non c’è dubbio che per loro due il giorno del matrimonio è davvero molto importante, è la data in cui hanno deciso di diventare famiglia, di costruire tutto, di sognare tante cose da fare in due e adesso in tre. 

>>> Federica Pellegrini che super mamma alle Olimpiadi con la piccola Matilde

Un dolce traguardo che ci riporta a due anni fa quando Federica Pellegrini indossava un abito bianco in mikado di seta con il velo, con quel fiore, con gli occhiali da sole bianchi. Tutto per loro due è iniziato nel 2018, la conferma che stavano insieme è arrivata il giorno dell’ultima gara olimpica di Federica alle Olimpiadi di Tokyo. Le parole di Matteo che sorpresero anche lei, poi Giunta in ginocchio davanti a lei a Venezia al Grand Hotel Danieli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.