Coppie VIP

Roberta Morise si prepara per il matrimonio, sarà una sposa meravigliosa

Mancano pochissimi giorni al matrimonio di Roberta Morise ed Enrico Bartolini. Gli sposi si preparano e lei sarà di certo bellissima

roberta morise matrimonio

Manca una settimana al matrimonio di Roberta Morise ed Enrico Bartolini. Il prossimo 31 agosto diventeranno marito e moglie e per loro due la favola sarà ancora più reale. In poco più di un anno tutti i desideri di Roberta Morise si stanno realizzando anche se non sono mancati i momenti pieni di angoscia. Adesso però lei pensa solo al matrimonio ma ovviamente dopo il piccolo Gianmaria. La neomamma e lo che stellato si stanno preparando alle nozze e la conduttrice spesso mostra qualcosa tra le storie di Instagram. Il più delle volte allatta il suo piccolino al seno, che sia una serata tra amici o dal parrucchiere, ma anche Enrico è un papà molto attento. Per il resto parrucchiere, prove per l’abito da sposa e ultimi dettagli con la damigella d’onore. E’ tutto sotto controllo, al ricevimento ovviamente ci pensa lo sposo.

Roberta Morise manca pochissimo al matrimonio con Enrico Bartolini

Non c’è momento dove il piccolo Gianmaria non è presente. Se mamma e papà sono insieme dal parrucchiere e si preparano per il matrimonio c’è anche il loro piccolo. La 38enne fa le ultime prove per l’abito da sposa e la carrozzina con il piccolino è sempre lì, accanto a lei.

Il matrimonio sarà in Toscana e manca davvero pochissimo. I preparativi iniziano da Milano e questa volta sarà davvero tutto perfetto. Dopo i primi tempi successivi alla nascita del figlio Roberta Morise ha ricominciato a prendersi cura di se stessa. Il post parto non è stato semplice, comprensibile quanto lei fosse distrutta dai giorni terribili vissuti in ospedale. Ci sono state delle complicazioni per il bambino, cosa che la coppia non ha voluto approfondire parlando solo di giorni tortuosi, della paura vissuta. Non a caso ci hanno messo una settimana prima di annunciare la nascita del loro bebè, solo quando erano più sereni. Quasi due settimane in ospedale ma i medici sono stati bravissimi a capire il problema.

>>>> Il battesimo del piccolo Gianmaria

A tre mesi dal parto la conduttrice Rai sta per dire il suo primo sì, fervono i preparativi, le emozioni saltano fuori dalle foto, sta per arrivare un momento davvero magico dopo il battesimo di Gianmaria. Dalla Calabria arriveranno amici e parenti di Roberta Morise, sarà una gran festa e noi non vediamo l’ora di scoprire quanto sarà bella lei in abito da sposa. Ad unire in matrimonio la coppia sarà Alberto Matano, non mancheranno i vip. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.