Per Francesca Barra e Claudio Santamaria vacanze romane forzate
Quest'anno le ferie si fanno vicino Roma: Francesca Barra e Claudio Santamaria super impegnati, alle vacanze ci penseranno dopo
Francesca Barra e Claudio Santamaria sono i grandi protagonisti dell’ultimo numero di Chi, la rivista di gossip più amata dagli italiani. Nel servizio esclusivo, firmato da Valerio Palmieri, emerge un quadro idilliaco della vita di coppia tra la giornalista e l’attore, sempre impegnatissimi ma pronti a ritagliarsi momenti di puro relax in famiglia. I paparazzi hanno immortalato la coppia a Santa Severa, la splendida località balneare in provincia di Roma, insieme ai loro figli: la piccola Atena, di appena due anni, e le sorelle maggiori Emma (11 anni) e Greta (8 anni), nate dal precedente matrimonio di Francesca Barra. La famiglia è apparsa serena e felice, godendosi il sole e il mare, lontano dal frenetico ritmo della città. Quest’anno vacanze vicine alla capitale visto che la giornalista è impegnata tutti i giorni in tv nel nuovo programma dell’access prime time di Rete 4.
Successo in TV e al Cinema
Francesca Barra, con la sua innata verve, sta conquistando il pubblico nel talk show di Rete 4, 4 di sera, dove affianca Roberto Poletti. Nonostante la concorrenza agguerrita, con nomi di spicco come Marianna Aprile e Luca Telese, il programma sta registrando buoni ascolti, dimostrando ancora una volta il talento della Barra come conduttrice, anche se va detto, le critiche non mancano, ma quelle si sa, ci sono sempre, del resto non si può piacere a tutti. Claudio Santamaria, d’altra parte, non si ferma un attimo. Sempre in forma smagliante, con addominali scolpiti che non passano inosservati, l’attore continua a destreggiarsi tra un set e l’altro, confermandosi uno dei volti più amati del cinema italiano.
All’interno del servizio di Chi non mancano dettagli sulla storia d’amore tra Francesca e Claudio, che sembra uscire da un romanzo. Il loro primo incontro risale all’adolescenza: lei aveva 11 anni e lui 16, e il destino li ha fatti incontrare a Policoro. Dopo aver preso strade diverse, il ricordo di quella estate è rimasto vivido nelle loro menti, tanto da farli ritrovare, anni dopo, sempre nella bella stagione.
Nel 2017, l’estate ha segnato una svolta decisiva: il 22 luglio, nel giorno del cinquantesimo compleanno di Santamaria, i due hanno festeggiato sette anni di relazione. Un amore che si è concretizzato con la nascita della piccola Atena, che ora illumina le loro giornate con il suo sorriso.
Francesca Barra è madre di quattro figli: oltre alla piccola Atena, ci sono anche Renato, Emma Angelina e Greta, nati dal suo primo matrimonio. Una famiglia numerosa che rappresenta il cuore pulsante di questa coppia di stelle, sempre sotto i riflettori ma profondamente legata dai valori della famiglia e dell’amore.
Per chi volesse avere altri dettagli l’appuntamento è in edicola con la rivista Chi che racconta la favola d’amore di Francesca Barra e Claudio Santamaria.