Gli scatti bollenti di Francesca Chillemi e il suo compagno a Capri: mai vista così
Foto bollenti a Capri per Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi tra mare e balli scatenati
Francesca Chillemi è felice con accanto il nuovo compagno. In passato sempre riservata mentre questa estate si è scatenata e continua a farlo con Eugenio Grimaldi. E’ il settimanale Oggi che pubblica le foto della coppia a Capri, gli scatti nel famoso locale Anema e Core. Sono foto bollenti perché Francesca Chillemi così non l’avevamo mai vista. E’ da tempo che si parlava di crisi tra lei e Stefano Rosso, il papà della sua bambina, ma nessuno dei due ha mai detto niente. In passato il gossip ha anche ipotizzato un flirt tra lei e Can Yaman, magari una love story nata sul set della fiction dove entrambi erano protagonisti. Adesso non c’è niente di segreto e senza dubbio Francesca Chillemi si diverte.
Gli scatti bollenti di Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi a Capri
Di giorno mare e sole ma di notte la coppia si scatena davvero, Eugenio e Francesca arrivano tardi al locale e scendono in pista. Lei balla a piedi nudi sui tavoli e poi arriva la passione, quei baci che l’ex Miss Italia non aveva mai mostrato in pubblico. Una bella paparazzata che appare tra le pagine di Oggi ma la coppia era consapevole che qualcuno avrebbe scattato tutto, quello è il locale più famoso, lì è pieno di gente.
Sono foto che raccontano di un amore travolgente ma in più a Capri con Francesca Chillemi c’è anche sua figlia Rania, così tutto sembra dire che la storia è seria e non è solo passione.
Il fotografo che li ha beccati ha raccontato che sono arrivati al locale verso l’1 per andare via alle 4. Che erano felici, che hanno ballato, cantato. E che insieme sono bellissimi è evidente. Francesca Chillemi è di nuovo felice mentre il pubblico attende il suo ritorno da suora in Che Dio ci aiuti 8.
La vacanza a Capri è sullo yacht Lady Iliana del padre di Eugenio, si tratta di un cabinato di 30 metri, e il nome è quello della mamma di Eugenio. Un soggiorno di certo molto piacevole, in uno dei luoghi più belli e romantici, cornice perfetta per una storia d’amore che sembra un film ma che invece è la realtà.
>>>> Le prime foto di Francesca Chillemi con Eugenio
Su Oggi ci sono tutte le foto, non solo i baci passionali e i balli nel locale Anema e core ma anche i bagni in mare sempre attaccati l’uno all’altra.
chissà se la figlioletta è con lei in vacanza.
Se non è con lei, chissà se sarà contenta a vedere che la mamma si diverte tanto lontano da lei.
Se, invece, è con lei, chissà se, nei momenti in cui non è distratta dalle tentazioni del panfilo ove la mamma la ha portata, è contenta di vederla aggreppiata come un polpo ad un uomo diverso dal papà.
Però potrebbe essere che lei la sta educando a ritenere che è normale ( come lei ha fatto ), sostenere grande amore per il compagno e la figlia e contemporaneamente ricevere per varie notti un collega mentre figlia e compagno sono lontani a caso, così’ come, una volta sfruttati tutti i contatti di un compagno, passare rapidamente ad un altro riccone.